Vai al contenuto

Faggio..questo conosciuto


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

Ti perdono anche la Foto con Lui..bello sgabello... :biggrin:

 

Insisti dove ti ispira al momento...e vedremo durante le tue ferie..se replicherai..come ti auguro..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questo tuo resoconto mi spiazza... dicevi 1350?

 

Secco?

 

Forse ora, e superficialmente, ma quando è piovuto l'ultima volta? E in che misura?

 

E le temperature?

 

Scusami Geppì, ma visto che ci stressi :wink: ti ripago con la stessa moneta! :biggrin: :biggrin:

 

Bellissimi, complimenti.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo giuseppe, hai fatto una cosa grande con tutti quei portenti, soprattutto il bellissimo mostro

 

complimenti per averci creduto

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

geppo! la pianti!? :biggrin: io fino a dopo il 25 non riesco a uscire e tu mi fai vedere ste cose? :hammer: :crybaby:

e chissà per quanti anni ancora sarà così! ho saputo che nonostante il vento e da me il secco, escono eccome...e chi me lo spiega adesso? pioggia, 15 gg, ma vaaa...c'ha ragione Rusticolo col suo motto.. :wink: :hug2: i funghi, che mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz....bei pezzi veramente.....com'è che si dice??? chi la dura la vince giusto?

io direi che a sto giro l'hai proprio vinta!!!!!

Complimenti....

Ciao... Ricca :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe sono contento per te che anche il faggio sia partito, anche se alcuni funghi sembrano asfaltati dal vento... bisogna che smetti di andare col fuoristrada nel bosco :biggrin:

Hai ragione Giovanni...ricomincero' ad andare a piedi...ma che fatica pero'.. :lmao: :friends:

:clapping: Ti perdono anche la Foto con Lui..bello sgabello... :biggrin:

 

Insisti dove ti ispira al momento...e vedremo durante le tue ferie..se replicherai..come ti auguro..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Speriamo Giuliano, non mi va di sprecare 23 giorni di ferie x nulla. :friends:

Ecco, questo tuo resoconto mi spiazza... dicevi 1350?

 

Secco?

 

Forse ora, e superficialmente, ma quando è piovuto l'ultima volta? E in che misura?

 

E le temperature?

 

Scusami Geppì, ma visto che ci stressi :wink: ti ripago con la stessa moneta! Bellissimi, complimenti.

 

Mario.

Vengo a te Mario ( mazza quanto sei pignuolo come diceva Toto' :biggrin: ) allora vengo e ti spiego...altezza tra gli 800 e 900 mt, temperatura ieri mattina alle 07,00 15 °C, ultima volta che ha piovuto in zona martedi' della settimana scorsa...ma per poche ore, ti serve anche il codice fiscale o va bene cosi'? :rofl: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi... con anche il bacio al "santino" per forza che poi ricevi la grazia!!!

Son molto devoto x certe cose Daniele.. :lmao: :friends:

bravo giuseppe, hai fatto una cosa grande con tutti quei portenti, soprattutto il bellissimo mostro

 

complimenti per averci creduto

 

un :hug2:

Grazie Luciano, era qualche giorno che ripensavo a quel posto..e alla fine avevo ragione a tornarci.

:friends:

geppo! la pianti!? :biggrin: io fino a dopo il 25 non riesco a uscire e tu mi fai vedere ste cose? :hammer: :crybaby:

e chissà per quanti anni ancora sarà così! ho saputo che nonostante il vento e da me il secco, escono eccome...e chi me lo spiega adesso? pioggia, 15 gg, ma vaaa...c'ha ragione Rusticolo col suo motto.. :wink: i funghi, che mistero...

E' vero Ivan, i funghi crescono quando hanno voglia, se hai bisogno un grimaldello x uscire fai un fischio.. :rofl: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

:cray: C'è funghi a faggio e neanche riesco a camminare...... :dntknw: :biggrin:

 

Almeno qui vedo qualcosa di bello!

 

Complimenti!

 

Roberto

Grazie Roberto,spero potrai godere anche tu presto di queste passeggiate! :friends:

che spettacolo,belli tosti e da urlo,gran bella passeggiata mitico,un' :hug2: grande aldo

Grazie Aldo, ho beccato la giornata giusta finalmente,speriamo continui cosi' anche durante le ferie. :friends:

Azz....bei pezzi veramente.....com'è che si dice??? chi la dura la vince giusto?

io direi che a sto giro l'hai proprio vinta!!!!!

Complimenti....

Ciao... Ricca :bye1:

Dai che ti sei portato alla grande anche tu, speriamo piuttosto che non tiri piu' vento e un po' di pioggia anche qui! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la passeggiata in solitaria in primis, mi raccontano di posti con 200 macchine parcheggiate sotto alcune macchie laziali... e, ovviamente, complimenti per gli ecomostri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).