pietragi Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Carletto ma quelli che chiamate gelatini sono i rossi o gli edulis ? oppure tutti e due ? e' il gelato che prende al bar, siccome è lucchese lo vuole pagare meno :biggrin:
Riccalu Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 e' il gelato che prende al bar, siccome è lucchese lo vuole pagare meno :biggrin: :rofl: Ragazzi che nomea che abbiamo noi Lucchesi.... Dice comunque che i Viareggini sono ancora peggio!!! :whistling: p.s.: ce ne sono di Viareggini in forum? Tornando al gelato intendiamo gli Edulis.... Ciao....Ricca....
Geppo Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 e' il gelato che prende al bar, siccome è lucchese lo vuole pagare meno :biggrin: Poi parlano male dei Genovesi....
carletto Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Inviato 17 Ottobre 2012 A volte scendon dall'appennino anche strani figuri... in attesa di raccogliere patate bianche si imbattono in qualche sparuto nero. Siamo sempre a meta' del mese settembrino.
carletto Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Inviato 17 Ottobre 2012 La sequenza da noi e' reticolatus, aereus ,caesaree e infatti dopo venti giorni appaiono, non ho mai capito perche' nel lazio e' diverso. 1
carletto Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Inviato 17 Ottobre 2012 Belle,buone e rare da noi nel castagno, anche se molti cercatori che arrivano tardi per i porcini riescono magari a raccogliere i cocchi poiche' i porcinari hanno mollato il bosco. 1
pietragi Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 Carletto io i cocchi non li ho raccolti perchè sono arrivato troppo presto e troppo tardi :biggrin:
carletto Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Inviato 18 Ottobre 2012 Carletto io i cocchi non li ho raccolti perchè sono arrivato troppo presto e troppo tardi La foto dei cocchi e' del 18 tu sei venuto il 15. Se avessimo fatto le spine e le zone calde li avremmo incontrati,le zone che abbiamo fatto ritardano i cocchi di qualche giorno.
Geppo Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 La foto dei cocchi e' del 18 tu sei venuto il 15. Se avessimo fatto le spine e le zone calde li avremmo incontrati,le zone che abbiamo fatto ritardano i cocchi di qualche giorno. Vedi Giovanni? Vi dovevate trovare tra le spine al caldo...a fare i cocchi....porcelloni!
carletto Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Inviato 20 Ottobre 2012 Arrivano altri funghi,in principio solo porcini. 1
Messaggi raccomandati