Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

1_apasseggionelbosco1.jpg

:cheer: Anche quest'anno organizziamo un raduno autunnale in Maremma, nei giorni 5, 6 e 7 Ottobre 2012. :cheer:

La sede principale sarà l'agriturismo Val di Farma, in località Pari (GR).

Le altre strutture ricettive sono:

Azienda agricola il Poggiale confinante con l'agriturismo Val di Farma. L'agriturismo è composto da tre appartamenti con 2 camere matrimoniali e bagno in comune. 6 appartamenti con camera matrimoniale e la possibilità di raddoppiare i posti disponibili con 6 divani letto il bagno diventerebbe in comune ma con accesso indipendente per ogni camera.

:friends:

Agriturismo Marroneto distante dall'Agriturismo Val di Farma 15 minuti di auto. L'agriturismo è composto da un appartamento al pian terreno con 3 camere matrimoniali con bagno per ciascuna camera. Al primo piano ci sono due camere matrimoniali con bagno a cui si accede da un corridoio in comune con l'accesso all'appartamento dei proprietari.

Il luogo, già conosciuto da molti di noi, è all'interno di una bellissima zona, ricca di boschi e, speriamo, di funghi. :00015014:

Per chi non è interessato ai soli funghi la zona permette di effettuare numerose escursioni e visite a siti storici o a città d'arte ( Siena, Grosseto, Firenze sono facilmente raggiungibili). :x124:

Abbiamo pensato ad esempio a dei possibili itinerari

- visita al castello del Belagaio

- visita all'Abbazia di San Galgano

- visita ai paesi di Pari, Casal di Pari e Civitella Marittima o Roccastrada

Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato.

Mettete quindi qui la vostra adesione!

Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi aspettiamo numerosi. :hug2:

Inviato

cresima di mio figlio, quindi manco ci provo a farci il pensiero, ma vi penserò lì, in mezzo alla maremma bona.. :hug2:

Inviato

cresima di mio figlio, quindi manco ci provo a farci il pensiero, ma vi penserò lì, in mezzo alla maremma bona.. :hug2:

Ao e mo basta!!! Mi sfuggi sempre!!

La cresima la facciamo a S.Galgano!!!! :hammer: :hammer: :hammer:

Inviato

pre adesione di pancia per tre... ma sono in nota per una piccola operazione (esami preparatori il 2) e non vorrei mai mi chiamassero proprio il 5...

speriamo di no :(....

Un salutone intanto a tutti :hug2:

ross

Inviato

Vorremmo tanto esserci.... Ma forse attendiamo una visita sarda per quei giorni.... In caso non fosse così ci piacerebbe partecipare anche all'ultimo momento.

Vedremo un po' più avanti :wink:

Inviato

Visto che bisogna battere il ferro quando è caldo, questo fine settimana (dopo che l'avrò portato di nuovo nel bosco) chiederò a Filippo se ha voglia di

venire al raduno ......... a condizione che almeno un paio di funghetti bisgsognerà farglieli trovare :biggrin:

Sarò più preciso lunedi

Intanto ieri sono stato da MAS e con soli 13 euro gli ho comprato un paio di pantaloni, una maglia ed un gilet tutti

rigorosamente mimetici :wink: :wink: :wink:

Inviato

Per me è X fino all'ultimo.

Spero di fare il Sab e Dom.... :biggrin:

Inviato

Ho un ennesimo impegno per tutta la giornata di sabato e quindi dubito di esserci.

Divertitevi