Vai al contenuto

Divertente Giornata


Geppo

Messaggi raccomandati

Non nascondo che il piacere dell'ultima foto e' quello piu' immenso, non che i porcini non mi piacciono , ma vedere tre amici che sono stati a funghi e si sono divertiti e' la cosa che mi aggrada di piu'.

per non sminuire le foto dei porcinazzi, gran bei funghi.

 

Caro Andrea, come dice sempre Paoletto, i funghi sono un tramite, il bello e' condividere le emozioni con veri amici, e quelli che hai visto lo sono davvero. :friends:

Succede sempre così!!!

Pure io quando trovo qualche fungo in un posto mi dico"Allora di là chissà quanti ce ne saranno"...e vado dall'altra parte trascurando il primo posto, e perdendo puntualmente tanti funghi..

Ma d'altra parte la soddisfazione maggiore è quella di seguire l'istinto ed assecondare le manie.. :biggrin:

 

Per cui hai fatto benissimo, soprattutto perchè poi ti hanno comunque aspettato. :biggrin:

Meno male che non ho portato ritardo altrimenti.... prendiamoci ora qualche soddisfazione e in compagnia, sperando in momenti ancora + belli, ciao e grazie paparino! :friends:

non c'è niente da fare....le uscite in compagnia sono sempre le migliori......funghi o no il divertimento è assicurato....tra un "discorso a bischero" e quell'altro si torna sempre a casa con il sorriso....domani anche io ho un uscita in compagnia con il mio fido compagno di uscite....mi viene già da ridere..... dall'inizio alla fine è tutto uno sfottò....e come ci piace!!!!!

Ciao e complimenti per il bottino....Ricca :bye1:

Verissimo, uscire con amici x i boschi e' una cosa unica, tra una battuta e l'altra, discorsi seri...(ma quando?ahahahaha), passa il tempo che non ci si rende conto, uscite cosi' rinfrancano lo spirito, grazie Ricca. :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio belli. si spera che a breve le cose si mettano bene in tante zone, ma adesso questo è un ottimo risultato :thumbup:

Grazie Alberto,sembra che per il momento vada tutto x il verso giusto, speriamo che con la pioggia prevista x domani si smuova ancora di piu' il bosco. :friends:

quando si trovano posti nuovi e' sempre una gran soddisfazione

congratulazioni per l'uscita e il bel gruppo di amici

:snoozer_05: Grazie Alfonso, Era un posto che vedevo spesso passando ma non vedendoci mai nessuno, non l'avevo mai preso troppo in considerazione, e invece.....Vabbe' averlo conosciuto in compagnia ne e' valsa veramente la pena. :friends:

Bellissimi Geppo dopo le trombette hai trovato i tromboni.

Un abbraccio.

:snoozer_05: Grazie Lucio, spero di trovare anche la grancassa :biggrin: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Geppo bella uscita in compagnia,

gli amici e la Valsesia hanno una cosa in comune: entrambi sanno sempre essere generosi!

Un saluto,

Sam

:snoozer_05: Hai ragione Sam, La Valsesia e' unica, come gli amici! :friends:

E difficile x te da dimenticare.

ciao :hug.

Aldo

:snoozer_05: Tutto ben impresso nella cervice caro Aldo, al max faccio un nodo al fazzoletto ahahahah, salutami la tua signora. :friends:

grandi tutti un'abbraccio Aldo :hug2:

:snoozer_05: Grazie Aldo, giornate cosi' son rare e non x i funghi! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh .....vedo che aspettando fiduciosi avete fatto anche una bella "Preghiera " insieme

...edicola votiva permettendo.

Un abbraccio ed un augurio di grandi raccolte insieme :hug2:

:snoozer_05: Grazie carissimi, una preghiera non guasta mai, e' un ringraziamento x la giornata passata e al senso di pace che trasmette su quei sentieri. :friends:

vedo che le nostre montagne si muovono! Sabato e Domenica ho fatto un paio di giretti anche io ( un pochino più a Nord :biggrin: ) e mi sono cavato qualche soddisfazione!

Sembra che sia faggio che abete ( per ora a quote basse) si stiano muovendo bene, tanti piccoletti lasciati a crescere, spero solo che dopo l'acqua prevista per questa

sera e domani il temuto vento da nord (peraltro previsto) sia solo una arietta leggera! Sarebbe un inopportuno stop ad una buttata che sembra partire!

La cosa più bella come sempre sono le passeggiate fatte con gli amici, respirare l'odore del bosco e staccare la spina dalla quotidianità!

:snoozer_05: Si sempre essere partita una buttatina, incrociamo le dita speriamo piova soltanto! :friends:

Giuseppe dillo che li volevi seminare per non farli raccapezzare in fungaia :biggrin:

Scherzi a parte l'importante è essersi divertiti in quel cliema cameratesco che spesso si crea tra persone che hanno la stessa passione

Giovanni

:snoozer_05: See prova a seminarli quei ceffi Giovanni ahahahahah, meglio tenerseli buoni ahahahah :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella uscita Giuseppe..fatta poi in compagnia di Amici..di più...

 

Insisti..avrai altre soddisfazioni..

 

Un Abbraccione a tutti voi..

 

Giuliano

:snoozer_05: grazie Giuliano, tempo x insistere ne abbiamo, tra un turno e l'altro di lavoro,basta solo organizzare e trovar la giornata buona. :friends:

dai dai che se riesco un giro domattina riesco a farlo anch'io, son indeciso se andare più sul sicuro sui neri e estivi o rischiare ai vinati o agli edulis di betulla, bah vedremo..per la valle, chi lascia la moglie vecchia per quella nuova.....aspetta che vado a scriverlo nel topic dei proverbi di cioffi, Ciao!!

:snoozer_05: Dai Ivan, che voglio vedere anche le tue foto, lascia stare flickr e postale qui! :yes4: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

grande giornata e bella brigata!

 

un abbraccio.

:snoozer_05: Grazie Maurizio, forse se va tutto bene giovedi' prossimo ripetiamo l'uscita, sabato mi tocchera' uscir da solo, ma li terro' informati :yes3: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

ebbravo Geppo hai tentato la sortita in val passera, cosi la chiamo io

 

poi hai visto la val sesia e più generosa cmq bene vedo che finalmente si comincia

 

ciaoooooo Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai che se riesco un giro domattina riesco a farlo anch'io, son indeciso se andare più sul sicuro sui neri e estivi o rischiare ai vinati o agli edulis di betulla, bah vedremo..per la valle, chi lascia la moglie vecchia per quella nuova.....aspetta che vado a scriverlo nel topic dei proverbi di cioffi, Ciao!!

 

consiglio spassionato, vai sui vinati e vai al faggio basso!

per il proverbio direi che ...chi lascia la moglie vecchia per quella nuova......diventa un finanziatore degli avvocati :biggrin: :biggrin:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio spassionato, vai sui vinati e vai al faggio basso!

per il proverbio direi che ...chi lascia la moglie vecchia per quella nuova......diventa un finanziatore degli avvocati :biggrin: :biggrin:

:rofl: :good:
Link al commento
Condividi su altri siti

caro geppo, amici di vecchio stampo, posto nuovo memorizzato, risultato dell'uscita niente male......

 

mi sembra che ci sia tutto e buona :00015014: per le prossime uscite

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbravo Geppo hai tentato la sortita in val passera, cosi la chiamo io

 

poi hai visto la val sesia e più generosa cmq bene vedo che finalmente si comincia

 

ciaoooooo Gianpietro

:snoozer_05: Sembra stia cominciando proprio bene , notizie fresche che in alta valle la buttata e' partita alla grande....e io sto facendo i turni del pomeriggio :nuvole: Ma sabato....si ricomincia, ma mi tengo fuori dalla bolgia, restero' in posticini tranquilli.Ciao e salutami la tua signora. :friends:

vai ragazzo sempre sul pezzo ciao bello

:snoozer_05: Guai mollare Gio', cerco di essere al posto giusto nel momento giusto.Ciao grande :friends:

caro geppo, amici di vecchio stampo, posto nuovo memorizzato, risultato dell'uscita niente male......

 

mi sembra che ci sia tutto e buona :00015014: per le prossime uscite

:snoozer_05: Speriamo Luciano, dopo il gran secco di quest'estate sarebbe proprio ora, non vedo l'ora che sia sabato x un'altra uscita e speriamo altrettanto fruttuosa, ci sara' parecchia ressa da notizie avute, ma cerchero' di restarne fuori. :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).