Vai al contenuto

Divertente Giornata


Geppo

Messaggi raccomandati

:snoozer_05: Anche se la stanchezza alla fine si fa sentire, Salutoni agli Amici APB e speriamo di postare qualcosa in piu' nei prossimi giorni :bye1: :friends:

post-1900-0-58948500-1347300397.jpg

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Anche se la stanchezza alla fine si fa sentire, Salutoni agli Amici APB e speriamo di postare qualcosa in piu' nei prossimi giorni :bye1: :friends:

 

Non nascondo che il piacere dell'ultima foto e' quello piu' immenso, non che i porcini non mi piacciono , ma vedere tre amici che sono stati a funghi e si sono divertiti e' la cosa che mi aggrada di piu'.

per non sminuire le foto dei porcinazzi, gran bei funghi.

:flowers2: :flowers2: :flowers2: :flowers2: :flowers2: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede sempre così!!!

Pure io quando trovo qualche fungo in un posto mi dico"Allora di là chissà quanti ce ne saranno"...e vado dall'altra parte trascurando il primo posto, e perdendo puntualmente tanti funghi..

Ma d'altra parte la soddisfazione maggiore è quella di seguire l'istinto ed assecondare le manie.. :biggrin:

 

Per cui hai fatto benissimo, soprattutto perchè poi ti hanno comunque aspettato. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente da fare....le uscite in compagnia sono sempre le migliori......funghi o no il divertimento è assicurato....tra un "discorso a bischero" e quell'altro si torna sempre a casa con il sorriso....domani anche io ho un uscita in compagnia con il mio fido compagno di uscite....mi viene già da ridere..... dall'inizio alla fine è tutto uno sfottò....e come ci piace!!!!!

Ciao e complimenti per il bottino....Ricca :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: E' solo una goccia d'acqua nel deserto di questi giorni...aspettiamo fiduciosi nuove piogge, ne frattempo incrociamo le dita, eccoci infine stanchi ma felici, la giornata e' passata intensamente e in allegria..

 

Beh .....vedo che aspettando fiduciosi avete fatto anche una bella "Preghiera " insieme

...edicola votiva permettendo.

Un abbraccio ed un augurio di grandi raccolte insieme :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che le nostre montagne si muovono! Sabato e Domenica ho fatto un paio di giretti anche io ( un pochino più a Nord :biggrin: ) e mi sono cavato qualche soddisfazione!

Sembra che sia faggio che abete ( per ora a quote basse) si stiano muovendo bene, tanti piccoletti lasciati a crescere, spero solo che dopo l'acqua prevista per questa

sera e domani il temuto vento da nord (peraltro previsto) sia solo una arietta leggera! Sarebbe un inopportuno stop ad una buttata che sembra partire!

La cosa più bella come sempre sono le passeggiate fatte con gli amici, respirare l'odore del bosco e staccare la spina dalla quotidianità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe dillo che li volevi seminare per non farli raccapezzare in fungaia :biggrin:

Scherzi a parte l'importante è essersi divertiti in quel cliema cameratesco che spesso si crea tra persone che hanno la stessa passione

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella uscita Giuseppe..fatta poi in compagnia di Amici..di più...

 

Insisti..avrai altre soddisfazioni..

 

Un Abbraccione a tutti voi..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai che se riesco un giro domattina riesco a farlo anch'io, son indeciso se andare più sul sicuro sui neri e estivi o rischiare ai vinati o agli edulis di betulla, bah vedremo..per la valle, chi lascia la moglie vecchia per quella nuova.....aspetta che vado a scriverlo nel topic dei proverbi di cioffi, Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).