Geppo Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 ed ecco quel matto de Peppe :wink: Solo lui? Ammazza Aldo, e' un po che non postavi qualcosa di cosi' eccezzionale,bellissime uscite e in compagnia molto meglio,dai che quest'anno mi bastoni!
pandino & pandina Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 Bravo Aldo ottime uscite e meravigliosi ritrovamenti con gli amici. Ed anche in cucina....slurp!!!
Riccalu Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 (modificato) Vacci piano!!!!!! alla faccia.......luglio-agosto spettacolari per te!!!!! Complimenti Aldo!!!!! Ciao....Ricca Modificato 1 Settembre 2012 da Riccalu
carletto Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 Complimenti e un po' di invidia. Io invece non sapevo dove batter la testa. Speriamo le piogge salvino una stagione pessima.
pioppo Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 complimenti vedo che tu, a differenza di altri ,ti sei divertito p.s. io ancora devo trovare il primo !! un saluto
Ennio Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 caro Aldo, sono contento per te e per la tua passione che ti ha fatto senz'altro divertire, ehh! un salutone, Ennio.
win_67 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 Era un po' che non postavi ma mi sembra che sei rientrato alla grande. E' sempre un piacere leggerti. Vincenzo
dumbokid Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 :clapping: Certo che di soddisfazioni te ne sei tolte..caro Aldo.. Farlo poi con degli Amici..ancor meglio.. Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano
Vichingo Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 beh se erano inaspettati ancora più soddisfazione ciao bello Gio
Sampei Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 Complimenti Aldo ...eri sparito ma vedo che sei tornato alla Grandissima ! Niente neri quest'anno ? tu che sei "fissato" con le querce ? Bellissimi esemplari e soprattutto bei galletti (ad agosto ho rimediato anch'io qualche boleto ma di galletti non ne ho visto neanche uno !) ciaoaoo Grande
mare e monti Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 No no ma chi bastono io io le prendo sempre,ho avuto modo di uscire con Peppe e Capoccia e alla fine ci siamo divertiti laq passione unisce sempre,alla prossima uscita ciao un'abbraccio. Solo lui? Ammazza Aldo, e' un po che non postavi qualcosa di cosi' eccezzionale,bellissime uscite e in compagnia molto meglio,dai che quest'anno mi bastoni!
mare e monti Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Grazie di cuore,le mie passioni sono bosco,pesca e cucina tutto ciò mi rilassa e fa felice distogliendomi da altri problemi a cui non penso più,un'abbraccio Aldo Bravo Aldo ottime uscite e meravigliosi ritrovamenti con gli amici. Ed anche in cucina....slurp!!!
mare e monti Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Grazie grande :hug2: dopo le ultime piogge spero ricominciare presto ed essere ancora fortunato un'abbraccio Aldo. Vacci piano!!!!!! alla faccia.......luglio-agosto spettacolari per te!!!!! Complimenti Aldo!!!!! Ciao....Ricca
mare e monti Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 No con le ultime piogge odierne e il caldo che comunque ritorna ancora qualcosa settembre/ottobre si farà ne sono convinto,dai che anche tu avrai belle giornate in cui divertirti,grazie di tutto ciao un' :hug2: Aldo. Complimenti e un po' di invidia. Io invece non sapevo dove batter la testa. Speriamo le piogge salvino una stagione pessima.
Messaggi raccomandati