Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Questa stagione si è aperta così, come meglio non poteva, la fatina e il poeta
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 E loro li ad aspettarci, uniti insieme come in un abbraccio sincero e pulito
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 Sempre sento il tuo richiamo, nasce da dentro da quella parte profonda dell’anima che spinge ogni mia azione verso un punto indefinito del mio piccolo universo.
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 Sono accattivanti promesse, speranze che danzano lievi dentro la mia testa e si ritrovano a volte nel contatto con quell’esterno che chiamano mondo.
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 Non so se sono le mie scarpe a portarmi lontano passo dopo passo o l’immensa necessità che trasuda dalla pelle, dal cuore di ritrovare le sensazioni di piacere, quel piacere che riempie.
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 Non devo chiederti e so che tu non mi chiederai tu mi ascolterai ed io potrò parlare non fermerai la mia sofferenza e non mi dirai quale strada devo seguire
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 non sarai né il primo né l’ultimo ed io che sono nulla sarò solo quello che posso essere amico mio
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 così si torna sui propri passi, senza poter guardare indietro, su sentieri conosciuti
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 Salendo in silenzio perchè ha volte le parole son troppe e inutili
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) e caro amico faggio immobile eppure .............................. sempre pronto Modificato 5 Luglio 2012 da Vichingo
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 e in quel verde che più mi colpisce il cuore, sotto all'abete eccoli lì metafore splendenti
bobtzen Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 acc..... è un mese che non ci metto piede, ma vedere te , Gianni e gli altri in quel contesto che amo mi rende felice (poi se la valle ci assomiglia, fa istess) Presente in loco fisso dal 02/08 al 25/08
patrizio Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 No, ogni passo non è uguale, eppure se pensi al cammino, passo dopo passo dopo passo, sembrerebbe tra le cose più logiche del nostro bagaglio umano, ma così non è. C'è il passo che ti avvicina e quello che ti porta via, c'è il passo conosciuto e quello che ti toglie il fiato, c'è il passo per salire e quello che ti fà scendere, quello che ti porta nei sogni e quello che conduce alla realtà, quello che non vorresti fare e quello che avresti dovuto compiere, c'è quello che ti fà capire e quello che ti spaventa ed infine, ci sono i passi scelti e quelli che devi fare, perciò non stancarti di camminare, la vita non ti aspetta, Lei conosce tutti i sentieri, ma non ti spiega dove portano e sceglierne uno soltanto, confidando nella fortuna, è comunque un errore che un Amico non ti permetterà mai di compiere. Dammi la mano, vieni, andiamo.....
pandino & pandina Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 "Dammi la mano, vieni,andiamo" ...non sono i tuoi passi che seguo, non è il tuo volto che guardo ed altro non ti chiederò perchè non conosco la via, ma è il tuo filo che è vicino al mio.. ...in equilibrio andante
Messaggi raccomandati