Vai al contenuto

Lo scorrere delle stagioni


Messaggi raccomandati

 

Bel post! Al prossimo...e ad un giretto insieme...quando ci sara' tempo...

 

Ora un giretto è più complicato, ma quando tornerai ci faremo una passeggiata assieme, non importa dove, anche se qualche posto ce lo siamo pregustato assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bella questa frase, in fondo a volte penso se andare lassù non sia una fuga dal mondo che non mi piace del tutto, ma in cui devo stare oppure un desiderio di vivere appieno sensazioni sulla pelle

Spero di riuscire a passeggiare con te nel 2012.

 

 

Dipende sai che Aldo è gelosa .......................:give_rose:

 

 

 

 

 

Certo che si :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti altri posti vorrei conoscere e vivere, ma a volte si deve anche rimandare e soprattutto bisogna sapersi accontentare di quello che si ha, meglio un bicchiere mezzo pieno

Diceva un saggio:

"La felicità non consiste nell'avere ciò che si ama,

ma nell'amare ciò che si ha"

 

Gran bel topic, Giovanni...Ricco di pensieri assolutamente condivisibili.

 

Grazie :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora si cambia strategia e si cercano angoli in cui l'acqua possa aver disegnato forme particolari, riflettendo su come l'acqua a volte doni la vita e altre volte la possa togliere

Bravo Gio' , con questo tuo "Summarium " ci hai fatto riflettere su elementi vitali ma anche mortali.

Cose che ci sembrano banali , ma di vitale importanza.

Mi abbasso e spero che non sia ancora troppo tardi, i segnali non sono positivi e ancora una volta sarà cappotto, ma ogni volta dentro di me ho portato a casa un pezzo di bosco, alcuni li amo di più, altri sono più "nuovi", come questo

 

Ho pensato molte volte ai boschi che amiamo di piu' e a quelli che amiamo di meno, il filo conduttore a mio parere sono gli stati di animo con cui abbiamo condiviso le emozioni in questi luoghi in momenti particolari o delicati della nostra vita.

 

 

Quanti altri posti vorrei conoscere e vivere, ma a volte si deve anche rimandare e soprattutto bisogna sapersi accontentare di quello che si ha, meglio un bicchiere mezzo pieno

Una realta' che ha volte ci lascia con la bocca amara, il bicchiere e' meglio come dici tu.... :hug2: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che fotografi? Guarda che il rosso e qui.Oddio con quella pruina bianca manco sembra un rosso!

Mi pare piu' rossa la tua capoccia. :biggrin:

Ma come fa i gava a raccogliere sta roba?

Ma forse non lo fa manco piu' lui,adesso s'e' dato ai cervi. :yes3:

post-70-0-49675200-1339676242.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Diceva un saggio:

"La felicità non consiste nell'avere ciò che si ama,

ma nell'amare ciò che si ha"

 

 

Raffa è difficile farlo in un periodo in cui ci hanno insegnato che tutto deve crescere, ma è bello a mio avviso prima apprezzare quello che si ha prima di procedere al passo successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cuore puro, da bimbo, in un corpo da body guard .

Io faccio più fatica ad esternare i miei sentimenti .

un abbraccio

 

 

Enrico non so se ho un cuore puro o meno, diciamo che penso che si debba sempre coltivare il ragazzino che è dentro di noi, perchè è l aparte più stimolante che abbiamo, per me non è facile aprirmi, ma qui ormai sono partito e quindi continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho pensato molte volte ai boschi che amiamo di piu' e a quelli che amiamo di meno, il filo conduttore a mio parere sono gli stati di animo con cui abbiamo condiviso le emozioni in questi luoghi in momenti particolari o delicati della nostra vita.

 

 

 

Andrea credo che ogni esperienza della vita ci fa amare le cose di più o di meno e a certi posti siamo più legati di altri, non importa se siano i più belli, ma sono quelli dove ci sentiamo a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che fotografi? Guarda che il rosso e qui.Oddio con quella pruina bianca manco sembra un rosso!

Mi pare piu' rossa la tua capoccia. :biggrin:

 

Fotografo un bischero lucchese.

Non dire che la mia capoccia è un rosso, altrimenti qualcuno prova a svelgermela nibbosco :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già visto, ho aspettato, ci sono tornato in modo da leggere tutto e tutti.

 

Giovanni, vai fiero per ciò che sei e credi appieno nelle tue qualità di uomo.

Quì in questo tuo raccontarsi e nelle numerose e sentite risposte c'è la prova di quanto sai dare

e di quanta gente riconosca in te un Amico vero, con sentimenti che esprimono valori che ci consentono

di identificarci, di sentirci comunità.

Non è facile raccontare le emozioni ed ancor più difficile quando si tratta di dolori o tristezze varie,

ma in queste pagine emerge una verità, tutti ci si assomiglia, tutti si è nella stessa barca

e tutti si cerca di approdare nel posto migliore a costo di fatica e sofferenze.

Poi qualcuno sà sorridere un pò di più e altri non riescono ad aprire appieno i loro cuori,

ma la chimica che esce da questo rapportarci è positiva per tutti,

perchè tutti abbiam bisogno di una pacca sulla spalla, perchè tutti sentiamo l'esigenza di essere ben voluti,

apprezzati e stimati per le semplici qualità che ci contraddistinguono, che poi, ripeto, ci sono comuni

e forse sono il "segreto" di questo nostro stare insieme, per dare, ricevere e cercare il bene ed il bello

della Vita.

 

Un abbraccione sentito!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già visto, ho aspettato, ci sono tornato in modo da leggere tutto e tutti.

 

Giovanni, vai fiero per ciò che sei e credi appieno nelle tue qualità di uomo.

Quì in questo tuo raccontarsi e nelle numerose e sentite risposte c'è la prova di quanto sai dare

e di quanta gente riconosca in te un Amico vero, con sentimenti che esprimono valori che ci consentono

di identificarci, di sentirci comunità.

Non è facile raccontare le emozioni ed ancor più difficile quando si tratta di dolori o tristezze varie,

ma in queste pagine emerge una verità, tutti ci si assomiglia, tutti si è nella stessa barca

e tutti si cerca di approdare nel posto migliore a costo di fatica e sofferenze.

Poi qualcuno sà sorridere un pò di più e altri non riescono ad aprire appieno i loro cuori,

ma la chimica che esce da questo rapportarci è positiva per tutti,

perchè tutti abbiam bisogno di una pacca sulla spalla, perchè tutti sentiamo l'esigenza di essere ben voluti,

apprezzati e stimati per le semplici qualità che ci contraddistinguono, che poi, ripeto, ci sono comuni

e forse sono il "segreto" di questo nostro stare insieme, per dare, ricevere e cercare il bene ed il bello

della Vita.

 

Un abbraccione sentito!! :friends:

 

Patrizio non so se è tutto vero quello che dici di me e della nostra comunità, ma fa piacere pensare che sia così e il tuo intervento mi ha colpito molto. Forse è vero che, se siamo qui, è perchè in qualche modo ci assomigliamo.

:friends:

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio non so se è tutto vero quello che dici di me e della nostra comunità, ma fa piacere pensare che sia così e il tuo intervento mi ha colpito molto. Forse è vero che, se siamo qui, è perchè in qualche modo ci assomigliamo.

:friends:

Giovanni

 

 

Nessuno possiede verità assolute, così come i valori in cui credere,

l'importante, per me, è credere in ciò che si dice, senza volerlo imporre a nessuno,

ma proporlo con coraggio e onestà, cercando un confronto costruttivo a partire dai punti dove ci si somiglia,

per arrivare a capire le differenze che sempre e comunque ci rendono unici.

Solo così si cresce e si impara il rispetto, il che....non è affatto poco!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre difficile conoscere a fondo le persone, ma da quel poco che lo conosco Giovanni mi pare un bravo "ragasso"

mi spingerei a dire sopra la media. :lol:

Ha un piccolo difetto si e' ammalato come tanti di porcinite acuta. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).