Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Spinto dai successi di Pasquale e dei soliti noti (caxxaro nero) decido di fare un giro in Abruzzo,

soprattutto per fugare l'apatia che mi pervade in questo ultimo periodo: allego una scena commovente

mucche.jpg

Modificato da Sampei
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Dove sono andato io, a 1000 mt circa è ancora presto...fa freschetto e quindi non riesco neanche a trovare una muffa da fotografare

piante.jpg

Modificato da Sampei
Inviato

Questo è il castagneto di zio Gigi: quasi 100 piante di marroni secolari innestati che per raccogliergli tutti impiega un mese con 5 persone.

piante2.jpg

Inviato (modificato)

Questa lo scorso anno era una bella faggeta senza un filo d'erba nel sottobosco. Adesso è un pò diversa, ma da queste parti per fortuna i boschi vengono tagliati con criterio.

Fra qualche anno sarà meglio di prima.

faggif.jpg

Modificato da Sampei
Inviato

Il cielo nelle foto è molto sbiadito, la giornata non è delle migliori per fotografare (mettici pure che io non sono tanto pratico).

Almeno buttasse giù un pò d'acqua come si deve :

castelp.jpg

Inviato (modificato)

Vabbè...morale della favola il primo porcino del 2012 non l'ho trovato, ma ho grosse prospettive per il futuro...specie se stanotte piove !

:bye1: :bye1: :bye1:

aaaosk.jpg

Modificato da Sampei
Inviato

è solo rimandato sampei, vai tranquillo che tra poco arrivano ed allora :00015014: :00015014:

un :bye1:

Inviato

Zio Gigi deve essere un bel mito.

La prima foto la trovo interessante se ti va inseriscila nel post che avevo iniziato molto tempo fa'.

Muccole.

I porcini c'è tempo se non sara' adesso sara' dopo ma le foto , nonostante la giornata ed il tuo periodo di apatia le trovo belle ugualmente. :give_rose: :give_rose:

Inviato
:clapping: :clapping: Beh , non avrai trovato nulla, ma le foto sono splendide, bella passeggiata e bei posti. :friends:
Inviato

Alessandro non hai trovato nulla, ma quei boschi sono ermanete belli e ben tenuti ed è bello passeggiarci dentro

Giovanni

Inviato

L'acqua l'hai chiesta e l'hai avuta :clapping: !!!!La prossima volta chiedi qualche mazzetta da 1000€

ke è meglio :tease: !!!! Dai che tra un pò,altro che primo porcino !!!!! Ciaooo Sampè !!!!