Vai al contenuto

Topic ADESIONI

Messaggi raccomandati

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mangi troppa pizza.... mosking.gif

La pizza che ho mangiato era talmente buona che se ne possono mangiare anche a decine... :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi non c'è problema se si sposta al 3, al massimo potrebbe aggiungersi un'amica.

Se invece si va al ristorante, perdonateci, ma noi decliniamo, 2 di noi (quelle nere e pelose) mal sopportano star sedute a tavola!!! :resent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le riserve espresse sul meteo in relazione anche all'altezza del luogo,

vorrei sapere, da chi ha già aderito, cosa ne penserebbe di spostare eventualmente la scampagnata a Domenica 3 Giugno.

Tanto per iniziare a considerare un piano B.

Esprimetevi liberamente!!! :derisive:

Non bacchettatemi se sbaglio, ma attendevo stamane per capire che circolazione d'aria c'era per il fine settimana.... scratch_one-s_head.gif

il tempo non sarà brutto, resta il fatto che a quell'altezza in questo periodo è sempre un enigma.

Ma alla luce delle carte previsionali di oggi non cambia niente tra questo w-e e il prossimo, forse solo qualche grado in più il prossimo.

Spero di esser stato utile anche se avrei preferito esser presente..... yes3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, vista l'istabilità del meteo, l'altezza e l'esposizione del luogo, il fatto che se anche domenica sarà bel tempo ma è piovuto fino al sabato sarebbe comunque impraticabile, la relativa impossibilità di programmare per tempo eventuali acquisti comuni(arrosticini, ciccia etc) consigliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, vista l'istabilità del meteo, l'altezza e l'esposizione del luogo, il fatto che se anche domenica sarà bel tempo ma è piovuto fino al sabato sarebbe comunque impraticabile, la relativa impossibilità di programmare per tempo eventuali acquisti comuni(arrosticini, ciccia etc) consigliano

che bisogna finire la frase??

il crampo dello scrivano! :stretcher:

:w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

consigliano di cambiare p.c.....che palle!!

Non mi va di riscrivere tutto...

Allora, vada per Domenica 3 Giugno?? ( mi dispiacerebbe per le S.P.Q.R., ma andando più avanti con le date ho il sentore che molti sarebbero in altre faccende affaccendati.... :00015014: :00015014: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il 3 Giugno noi ci scancelliamo...saremo un pò di giorni al mare..

A ma non ti preoccupare sai... :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma non ti preoccupare sai... :beee:

Oh, "e chi la vo' cotta, e chi la vo' cruda", e quello non può prima e quell'altro non può dopo!!....io già me so' stressato!! :cc_surrender: :stretcher:

Facciamo così, decidete voi e fatemi sapere, per me va bene tutto. ( se posso ovviamente! :derisive: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così.....

Il clima non permette una scampagnata come si deve, per cui mi sembra giusto rimandare al 3 giugno, per chi ci potrà essere.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Camerata+Nuova

Consideriamo ceh siamo ben più in alto di Camerata.. :cc_surrender: dove la massima non credo supererà i 12°.

Se poi domenica avete voglia di farvi una mangiata da qualche parte al coperto :russian: possiamo parlarne...

Link al commento
Condividi su altri siti