Romanus Inviato 26 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Eggià, la butta proprio bene!! Peccato per il mini-raduno, ma consideriamo ugualmente il bicchier mezzo pieno In ogni caso, anche se domani probabilmente miglorerà, non si sarebbe potuto "giocare" per "impraticabilità di Campo(secco)" :biggrin: Tutto rimandato allora a Domenica 3 Giugno, a metà della prossima settimana (ri)facciamo il punto della situazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 non si sarebbe potuto "giocare" per "impraticabilità di Campo(secco)" :biggrin: A quest'ora, più che Camposecco, sarà Campofracico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 per domenica che si e' deciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 E' vero Alfò, come volano i giorni!! Non saprei, il meteo è ancora piuttosto instabile...parliamone, tu che dici?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Ragazzi io purtroppo devo dare disdetta. Ci spiace tanto non poter patecipare ma una serie di eventi ci terranno lontane da Camposecco. Divertitevi e un bacio grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Ragazzi, dite qualcosa anche voi, per me Domenica 3 si può fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Dal sito ilmeteo.it domenica sembra buono Vediamo se siamo in parecchi, altrimenti cominciamo a pensare a domenica 10 giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 io ci sarei ...con mio nipote e family Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Noi purtroppo siamo ancora inpegnati a circoscrivere i danni nella casa in montagna Per domenica 10 si potrebbe fare , ci piacerebbe molto , tanti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 noi 4 potremmo esserci.....sempre si faccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Sono il solito guastafeste, perdonatemi ... Visto che sabato 2 giugno si andava sempre su da Fabietto a Campotosto .... Mi chiedevo, sentendo ovviamente Fiammetta, se aveva piacere a che si andasse tutti su a Campotosto domenica ... Il giorno del funerale parlando con i figli sentivo forte in loro il desiderio di continuare a coltivare l'hobby che Fabio amava tanto ... Se non questa domenica magari più in là .... E' una proposta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Sono il solito guastafeste, perdonatemi ... Visto che sabato 2 giugno si andava sempre su da Fabietto a Campotosto .... Mi chiedevo, sentendo ovviamente Fiammetta, se aveva piacere a che si andasse tutti su a Campotosto domenica ... Il giorno del funerale parlando con i figli sentivo forte in loro il desiderio di continuare a coltivare l'hobby che Fabio amava tanto ... Se non questa domenica magari più in là .... E' una proposta ... di solito non era ad Agosto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 di solito non era ad Agosto? è vero Alfonsì mi stavo confondendo con il compleanno ... Comunque chi ha contatti con Fiammetta ..... Potrebbe contattarla .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Pasquale è sempre in contatto con Fiammetta, e di questa cosa se ne è gia' parlato, come ha parlato di portare i ragazzi nel bosco a funghi. Credo che il raduno "agostano di Campotosto" come amava chiamarlo Fabio, stia molto a cuore a Fiammetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Pasquale è sempre in contatto con Fiammetta, e di questa cosa se ne è gia' parlato, come ha parlato di portare i ragazzi nel bosco a funghi. Credo che il raduno "agostano di Campotosto" come amava chiamarlo Fabio, stia molto a cuore a Fiammetta. Perfetto! E' proprio di questo che chiedevo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati