stewei Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Per il campo scout penso non se ne parli...ma uno spiraglio di ragguardevoli dimensioni si apre sulla nostra partecipazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Mmmm..... allora dobbiamo aggiungere un centinaio di arrosticini al preventivo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Eh eh, le diete Mà si iniziano sempre il lunedì successivo! Ti rivedrò con moooooooooolto piacere!! Anch'io ti rivedrò molto volentieri.... ....visti i precedenti il lunedì dovrei iniziare il digiuno..... ma voglio fare il bravo.. mangerò solo un pò di verdura!!! :hug2: p.s. ora ho più tempo e spero di riprendere anche a passeggiare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Marcella non ti preoccupare, per voi preparero' arrosticini vegetariani, formaggio ne magna? Se vaccino ne mangia quintali ma guai darle pecora e capra!!! Che vuoi farci... è una sarda anomala!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Oggi son sicuro, non ci sarò. Ci avevo fatto la bocca ma non si può far tutto..... un abbraccione a tutta la banda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 dal punto di vista meteo....come la mettiamo ??? truenos y relampagueos... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Oggi son sicuro, non ci sarò. Ci avevo fatto la bocca ma non si può far tutto..... un abbraccione a tutta la banda L'avevo scritto che ti conosco bene... :biggrin: dal punto di vista meteo....come la mettiamo ??? truenos y relampagueos... Ma de quales domenicas stai hablando, amigos??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Ma ci si arriva con la macchina sopra?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 L'avevo scritto che ti conosco bene... :biggrin: No dai, quest'anno ho fatto km a iosa non puoi dire così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 (modificato) Ma ci si arriva con la macchina sopra?? Se si ha un fuoristrada, o 4x4 meglio. Se non ha "scaracciato" troppo questo inverno, si sale anche con vetture normali, certo non bassissime. Se il bovino Rusticolo potesse fare un sopralluogo, sarebbe il massimo. Nella peggiore delle ipotesi, visto che di fuoristrada ce ne saranno svariati, faremo una spola per trasportare chi impossibilitato a salire con la propria vettura. O meglio ancora, nello spirito naturalistico della giornata, se la potrebbe fare a piedi, così arriverebbe in cima con più appetito e con più calorie bruciate da reincamerare a cuor leggero. In fondo sono più o meno 7 km, basta poco che ce vò!! Modificato 18 Maggio 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Ce provo a fa un sopralluogo, a quanto ne so la strada è come al solito..... macchine troppo basse ce lasciano la coppa dell'olio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Ce provo a fa un sopralluogo, a quanto ne so la strada è come al solito..... macchine troppo basse ce lasciano la coppa dell'olio Noi abbiamo una 600!!! E' graditissima la spola parcheggio/luogo dell'incontro!! La faremmo volentierissimo a piedi ma abbiamo anche le cagnoline con noi e Memole 7 km non se li fa neanche se seduta in cariola, inizia a invecchiare e si stanca facilmente! In più avremo le vettovaglie che pesano! Comunque avremo modo di metterci d'accordo. Non vediamo l'ora!!! Un abbraccio all'organizzatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 forse....... ci siamo anche io Paola e la cagnoletta. ...forse. .... spero di si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Mi permetto di prendere momentaneamente le redini del topic per un primo riepilogo: Romanus + ? Cioffi + 3 Tonaino + 2 Ale Oki Mary Marco Marci Noemi Piccio Lucia Pedroso Funghimundi Ariapura Rusticolo + 2 Solitario + ? Roberto Stewei Stefy Alpis Paola Sotto a chi tocca....restituisco le redini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Se si ha un fuoristrada, o 4x4 meglio. Se non ha "scaracciato" troppo questo inverno, si sale anche con vetture normali, certo non bassissime. Se il bovino Rusticolo potesse fare un sopralluogo, sarebbe il massimo. Nella peggiore delle ipotesi, visto che di fuoristrada ce ne saranno svariati, faremo una spola per trasportare chi impossibilitato a salire con la propria vettura. O meglio ancora, nello spirito naturalistico della giornata, se la potrebbe fare a piedi, così arriverebbe in cima con più appetito e con più calorie bruciate da reincamerare a cuor leggero. In fondo sono più o meno 7 km, basta poco che ce vò!! ....Carlè, ci sono stato due volte con la mia vecchia berlingo, nessun problema ne a salire ne a scendere, l'unica cosa è che ho dovuto cabiare i copertoni delle ruote tutte e due le volte.... ancora rosico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati