dumbokid Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 La Fortuna premia gli Audaci... Belli...molto Belli e meritati.. Un Abbraccione a tè e ai tuoi Amici.. Giuliano
risulon Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 AAArgghhh!!!! Ho appena avuto un attacco di Porcinite Acuta....da astinenza! :biggrin: A parte gli scherzi, complimenti davvero! Roberto
rossano Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 ebbraviiiii un pochi per uno non fa male a nessuno proprio belli per essere delle primizie complimenti e buon divertimento
babo Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 senza parole !!! stupendi!!!!! :clapping: :clapping: :cc_surrender:
fuoriclasse Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 maccheseegrulli!!!!!!! Sono sulla costa, ma che mi volee fa andare a vedere nel primo bosco bono????!!!! Complimenti bellissimi per fine Aprile...anzi magnifici!!!!! Massi
ALDO Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 :clapping: :clapping: Complimenti... meritano. Aldo
ielpo Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 Ora Maremma zucchina, mi son fatto il giro dell'Appennino sabato per trovare un rosso (senza riuscirci) e sti ragazzi mi raccattan un cesto d'estatini!?!??!?! :jawdrop: Roba da matti...bravi davvero...complimenti!!!
tyrnanog Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 "Questo è CU... CUasi un miracolo", come direbbe Enrico Montesano; io invece esporrei il concetto senza parafrasi!!!
pandino & pandina Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 complimenti ai raccoglitori ed aggiungo ottimo bottino specie per la stagione all'inizio
win_67 Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 Un trio di complimenti e fateci vedere altre imprese. Vincenzo
lumaca selvaggia Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 stica!!!! meco!!!! par de!!!! e che cavolo! MITICO!!!! uno ce lo si può aspettare...ma tutti quelli...è buttata! Ma in che regione eri? Ultimamente la prima a partire è il piemonte, manca solo che eri in lombardia e poi ti conviene giocare al lotto!!! Bravo Paolo
Dellas Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 complimenti davvero per la qualità ma soprattutto per la quantità!!!!
Messaggi raccomandati