enzo57 Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 ........sei andato via troppo presto! non ho altre parole solo lacrime.
tyrnanog Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Non ti ho mai incontrato di persona, non ci siamo nemmeno scambiati molti messaggi qui sul forum, ma le parole scritte da chi ti ha conosciuto, e che ho appena letto, sono sufficienti a capire il vuoto che lascierai anche nella "nostra" famiglia di APB. Ciao Fabio!
pedro Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Delle poche occasioni che ho avuto di essere in tua compagnia, serbo un prezioso ricordo. Buon viaggio caro Fabio. Un grande abbraccio ai tuoi amati cari. Roberto e Laura
daiano Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Un forte abbraccio a Fiammetta e ai vostri ragazzi. Vi sia di conforto sapere che qui c'e' conservato una parte di Fabio e il ricordo dei suoi amici. Maria
loril Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 ciao fabio, solo qualche mese fa ci siamo abbracciati ed eri nel pieno delle tue forze, non è possibile tutto ciò, non è possibile che una vita sia stroncata così brutalmente, che dolore immenso mi lasci dentro un forte abbraccio alla tua splendida famiglia
dragon56 Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Non esistono parole in questo nostro mondo che possano alleviare una simile tragedia. Ciao Fabio ! Walter
risulon Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Rivolgo un grande abbraccio alla famiglia.... Roberto
ielpo Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Una notizia per me improvvisa e inaspettata, mi dispiace davvero tanto. Sincere condoglianze ai familiari. Gabriele
bellinik Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Che orribile notizia. Ho avuto il piacere di condividere con lui opinioni e idee. Un abbraccio alla famiglia. Alberto
tonaino Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 ...mi sembra ieri quando non credevi che si potessero trovare dei neri ad un passo dal centro di Roma....ti ricorderemo sempre....
rossano Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 proprio non riesco a trovare nessuna parola appropriata un affetuoso saluto a te e un abbraccio alla tua bella famiglia ciao Fabio
Gheppio Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 E' difficile comprendere il Disegno Supremo e faccio fatica ad accettarlo... Adesso è la Pasqua del Signore e voglio con tutte le mie forze abbandonarmi alla Speranza che è poi l'unica risposta che ci può confortare. Ciao Fabio, un abbraccio ai tuoi cari Sergio
Messaggi raccomandati