Vai al contenuto

Addio caro Fabio!


Pedroso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che rabbia ! Non ce la faccio a fare le solite condoglianze di circostanza in questa occasione.

 

Era giovane e con due figli piccoli, ci eravamo conosciuti al Ceppo insieme a mio figlio Lorenzo qualche anno fa ed avevamo passeggiato tutti e cinque insieme sembrava un uomo sereno e realizzato, per lui non era ancora iniziato il Calvario .

 

Le nostre lamentele sulle piccole miserie quotidiane e l'enfasi che a volte diamo ai nostri problemi trovano il giusto ridimensionamento di fronte a simili disgrazie .

 

Ciao Fabio, ti sei dimostrato coraggioso e dignitoso.

Sei stato grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio Fabio,con le lacrime agli occhi scrivo questo messaggio,fra poco avremmo iniziato a passeggiare nei tuoi prati di Campotosto a cercare spinaroli ma tutto questo purtroppo non potrà più essere,sarai sempre nel mio cuore. Un grande abbraccio a Fiammetta e ai suoi ragazzi :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rabbia ! Non ce la faccio a fare le solite condoglianze di circostanza in questa occasione.

 

Era giovane e con due figli piccoli, ci eravamo conosciuti al Ceppo insieme a mio figlio Lorenzo qualche anno fa ed avevamo passeggiato tutti e cinque insieme sembrava un uomo sereno e realizzato, per lui non era ancora iniziato il Calvario .

 

Le nostre lamentele sulle piccole miserie quotidiane e l'enfasi che a volte diamo ai nostri problemi trovano il giusto ridimensionamento di fronte a simili disgrazie .

 

Ciao Fabio, ti sei dimostrato coraggioso e dignitoso.

Sei stato grande!

 

Sottoscrivo ogni parola di Enrico, a volte vediamo i nostri quotidiani problemi, piccoli o grossi che siano, come qualcosa di enorme e invece dovremmo capire che di fronte a simili tragedie i nostri risolvibili problemi sono davvero nulla e forse non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per volere di Fiammetta, Pasquale, che è stato

molto vicino a loro in quest'ultimo periodo, ha comunicato

sul forum la scomparsa di Fabio.

 

Caro amico, mi manchi gia' tantissimo...sono sconvolto.

Inutile aggiungere altro, il mio pensiero

va a Fiammetta ed ai suoi tre ragazzi, al fratello ed al papa'.

 

Appena si avranno notizie sulla data dell'ultimo saluto a Fabio

lo comunicheremo su questo topic.

Modificato da Rusticolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).