Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

leggo solo ora il tuo topic.

mi è sembrato di rivivere la sensazione di angoscia di quando sono restato solo al mondo......perchè io ho provato questo quando è successo.

però ti garantisco che l'acquaio in ordine, il divano vuoto, e l'abete caduto dove non doveva,

oggi nel mio caso sono diventati ricordi di momenti belli e di cene e di serate passate insieme a lei.

spero che tra un pò anche per te lo possano diventare, ma ci vuole tempo....tempo e medicine, come quelle che ho visto nelle tue foto con gli amici.

per la schiena devi solo ridurre il peso della gerla..... :biggrin: o fattela portare da quello con la barba da profeta.

un abbraccio.

Modificato da cioffi
Inviato

... Sprizzi Amore Gianlù.

.. li ritroverai in molte cose, e riderai con loro....

Non sarai mai solo.

:friends: .. sempre bello leggerti.

Inviato

Sono ancora molto giu'

e difficilmente recuperero'a breve

ma ci tenevo a dirti che

ormai

hai raggiunto una qualita'nei tuoi topic assoluta

giusto connubio tra grande prosa

e foto mai scontate e ricercate

grazie Gianluca

Inviato (modificato)

mi sto' sforzando a scrivere qualcosa...non e' un bel periodo per me e per noi tutti

vorrei guardarvi tutti negli occhi per parlare con il cuore di cose che mi premono

non e' facile,lo so

ciascuno di noi ha la propria vita e i propri tempi

...io mi sto' prendendo i miei

pero' Gianlu' un post come questo...penso solo alle tue riflessioni

mi dona un raggio di serenita'

c'e' il tempo di stare allegri e ridere,e c'e' il tempo di riflettere...questo per me e' il tempo di riflettere

ti ringrazio infinitamente per queste tue preziose riflessioni

torno a riprendermi i miei tempi

Modificato da Aquila
Inviato

L'ultimo gruppo di laziali che ha risposto vorrei abbracciarlo tutto intero, Peppe siamo tutti giù in questo momento, molto giù....

...ma paradossalmente è quello che ci unisce e che ha fatto di questo gruppo un grande gruppo.

Se può consolarvi posso dirvi che personalmente c'ho le prove. :friends:

Inviato

ammiro te per come trasmetti cosa provi, e ammiro chi riesce a trovar parole per rispondere, senza cadere nel banale, nello scontato, nella frase di circostanza....parole non riesco a trovarne, penso che se fossimo uno di fronte all'altro in un bosco, mi girerei verso la salita che ci attende, ti darei una pacca sulla spalla accompagnandola con un "dai... e ora gambe in spalla"...e si partirebbe a camminare e a cercar funghi....

saluti dal Bulaier ....

Inviato

Riuscire ad esternare certi stati d'animo non è facile ...riuscire a raccontarli cosi bene lo è ancora meno.

Certe cose all'inizio non si accettano c'è poco da fare ...il dolore sovrasta le altre emozioni...ci vuole tempo ... e di tempo mi rendo conto ne sia passato ancora troppo poco.

Di sicuro come ti hanno gia scritto altri presto i ricordi ti aiuteranno a superare la fase del dolore e diventerà piacevole conviverci e cercarli

un grande abbraccio

stefano

Inviato

Vai Gianluca vai ......credo che nella vita questi distacchi tocchino a tutti noi.

Alcuni impensabili ed altri inaccettabili e nulla possiamo, non potremmo essere mai pronti anche se pienamente consapevoli.

Ti daranno forza piu' che mai.

Un salutone Andrea.

• 2 settimane dopo...
Inviato

un abbraccio, anche se timido e sconosciuto, a te G. con la voglia di condividere un dolore sordo e noto. ester