baffo Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 Codibugnolo fatto oggi Lago di Garda angelo Uploaded with ImageShack.us
piccio Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 Che uccellino strano, mai visto in vita mia. :give_rose:
fantemax Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 Baffone! Questo proprio non ricordo di averlo visto nemmeno in altre foto, ma e' un uccello molto comune? :clapping:
salvo56 Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 Bravissimo Angelo, questo tipo di caccia regala tante soddisfazioni!
pandino & pandina Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 Bravo Angelo ma che codaaaaaa in confronto alle ali che paiono più piccole.
pandino & pandina Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 Bravo Angelo ma che codaaaaaa in confronto con le ali che paiono più piccole.
ariapura Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 E' una pallina di piume :biggrin: La foto è bella come al solito .
luciano Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 ....mai visto. Grazie Baffone che, oltre a mostrarci delle super foto, (bellissime ) ci fai conoscere specie nuove. P.S. ....io e il Prestigioso ci siamo già accordati per la prima uscita a marzuoli.......ci vediamo, dove sai? :wink: Luciano
dumbokid Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 Grazie Angelino... Foto e soggetto Fantastici... Un Abbraccio Giuliano
Gheppio Inviato 24 Febbraio 2012 Inviato 24 Febbraio 2012 Ottimo scatto Angelo, finalmente l'hai beccato, è una meraviglia ....mai visto. Grazie Baffone che, oltre a mostrarci delle super foto, (bellissime ) ci fai conoscere specie nuove. P.S. ....io e il Prestigioso ci siamo già accordati per la prima uscita a marzuoli.......ci vediamo, dove sai? :wink: Luciano Proprio lì in quel posto li abbiamo osservati mentre nidificavano, un paio di anni fa. Ciao Luciano
Messaggi raccomandati