Vai al contenuto

Una bella notizia !!!!!!


Bariga il Moro

Messaggi raccomandati

Bella notizia!!

Ma è la mia impressione o ultimamente ci sono un sacco di lupi in giro??? :give_rose:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia!!

Ma è la mia impressione o ultimamente ci sono un sacco di lupi in giro??? :give_rose:

 

.....è uscito di casa adesso, l'ho dovuto cacciare!! yes.gif

 

I prossimi anni non saranno facili perchè ci troveremo sempre più in contatto con questo animale,

ma io sono certo che è un opportunità per conoscere meglio questo animale meraviglioso e la natura intera,

cerchiamo di non sbagliare approccio.

Almeno noi vediamo di fare un informazione chiara e senza preconcetti. good.gif

 

A tuttoggi in natura l'animale più pericoloso resta l'uomo.... yes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una belle notizia questa del lupo "Valentino".. :clapping:

abbiamo passato dei giorni da "Lupi" e anche loro avranno trovato difficolta estreme per sopravvivere,come tutti gli altri abitanti dei boschi.

Sarebbe bello incontrarlo nei prossimi mesi a scorazzare sui monti.

 

.............. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia!!

Ma è la mia impressione o ultimamente ci sono un sacco di lupi in giro??? :give_rose:

 

uhm non credo sia questo il solo motivo.

 

tu mi pui insegnare, se non ricordo male qualche tuo passato intervento di stampo socologico, che più che altro è aumentata l'attenzione giornalistica verso questo animale e ciò può essere un bene o un male...speriamo in un'informazione attenta come questa, e non in una tesa ad influenzare negativamente le coscienze sul "problema" lupo..

 

 

 

tra l'altro leggendo in un forum di scialpinisti (io leggo solo :biggrin: ) uno ha raccontato di averlo incontrato non lontano da qui, nella boschina, mentre risaliva un versante, all'interno delle Valli di Lanzo, potrebbe essere vero.. chissà

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm non credo sia questo il solo motivo.

 

tu mi pui insegnare, se non ricordo male qualche tuo passato intervento di stampo socologico, che più che altro è aumentata l'attenzione giornalistica verso questo animale e ciò può essere un bene o un male...speriamo in un'informazione attenta come questa, e non in una tesa ad influenzare negativamente le coscienze sul "problema" lupo..

 

 

 

tra l'altro leggendo in un forum di scialpinisti (io leggo solo :biggrin: ) uno ha raccontato di averlo incontrato non lontano da qui, nella boschina, mentre risaliva un versante, all'interno delle Valli di Lanzo, potrebbe essere vero.. chissà

 

.....se hai letto il topic di Aldo avrai visto quel canide che gira solitario ben distante,

ecco,

il 90% delle persone avrebbero giurato che avevano visto Sicuramente un Lupo. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).