Vai al contenuto

senza speranze ma.......


Maurobo

Messaggi raccomandati

:P Domenica mattina senza grosse speranze mi faccio un girettino nei miei posti.

Ore 8,30 entro nel bosco, mi si presentano due sconosciuti che escono dall'habitat, a quel punto la curiosità è di chiedergli subito cosa hanno trovato, uno roteava il cesto come una campana stuonata, l'altro mi mostrava due pulcini di galletto che respiravano appena.

Mi son detto " tirrem innanz", e mi sono diretto subito in una mia " bollata " :P e chi ti vedo?

post-194-1118765668.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il secco imperante, Mauro, hai fatto una bella raccolta :loco: :lazy: ::EE:: Complimenti...ed oggi piove benino! ;) :) :love. :mf_bounce8: :loco: Credo che la prossima settimana ci divertiremo, che ne dici?

 

Salutoni :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ciao Giorgio, di acqua per come ho visto il bosco io ce ne vorrebbe molta di più

ma non disperiamo,intanto prendiamoci queste piccole nuvole passeggere in attesa di qualche giorno di pioggia.L'importante è che piova bene in Trentino visto che tra due settimane parto :P .Un saluto a te e Fario73.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro, sei comunque una furia della natura :P :loco: :D

Qualcuno lo fai uscire sempre :mf_bounce8:

Eh, ma ne arriveranno tanti, prima o poi :loco: :D

Salutoni e a presto

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il secco imperante, Mauro, hai fatto una bella raccolta :lazy:? ::EE::? :love. Complimenti...ed oggi piove benino! ;)? :)? ::EE::? :mf_bounce8:? :loco: Credo che la prossima settimana ci divertiremo, che ne dici?

 

Salutoni :)? :)? :)

giorgio

 

Giorgioooooooooooooooo........ha piovuto BENONE....anzi BENONISSIMO...... :loco:

Oggi e' stata una splendida giornata all'insegna dell'umidita'......nella mia parte d'appennino........ :)

 

Questa Rosa del mio giardino sembra piangere di gioia dopo il freddo e il vento dei giorni scorsi....... :D

post-59-1118771039.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo l'acqua sui fiori non e' sufficiente e allora............. :P oggi pomeriggio con la scusa di controllare se l'acqua che stava scendendo riusciva a penetrare nel sottobosco ho dato una sbirciatina in una "bollatina" al di' qua' del monte dove li hai trovati tu' Domenica,Mauro......... :P

 

Uno piccolo l'ho lasciato sul posto ma questa "sberla" mi ha accompagnato fino a casa........... :mf_bounce8:

post-59-1118771430.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).