risulon Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Inviato 1 Gennaio 2012 chi per un motivo chi per un altro, abbiamo bisogno di ritrovare un po d'equilibrio e quale occasione migliore se non quella di camminare da soli nei posti più cari. Auguri Francesco Tanti auguri, Francesco ! :smile: E' vero, a volte serve la solitudine, per cercare di capire se stessi... anche se la giusta compagnia a volte è il massimo!
risulon Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Inviato 1 Gennaio 2012 Bellissime immagini..Roberto.. I giochi del vento e della Brina..fantastici..quelle lame di ghiaccio forgiate dal vento dovunque..che belle... Un Abbraccio a tè e ai tuoi cari e Augurissimi... Giuliano Contraccambio gli Auguri, Giuliano ! La brina riesce a creare ricami incredibili....AMO queste cose ! Ora, a parte una bella nevicata,che quest'anno almeno in pianura padana non so se riuscirò a vedere, spero almeno di poter vivere una di quelle belle "galavernate" che ogni tanto si presentano da queste parti...paesaggi fiabeschi...
risulon Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Inviato 1 Gennaio 2012 Hai detto bene...... " le piccole cose"......sono proprio quelle che fanno grande la Montagna. Auguri anche a te. Ciao ! Fanno grande la montagna e spesso fanno la differenza anche nella Vita....
risulon Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Inviato 1 Gennaio 2012 da quelle parti + o -, sono stato sul Monte Ramaceto. Prima o poi . . torno! Scommetto che quando ci sei stato, :biggrin: In linea d'aria il Ramaceto non è molto distante dal gruppo Monte Bue/Maggiorasca. Sono stato in zona un paio di volte, ma sul monte mai, bisognerà provvedere....
risulon Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Inviato 1 Gennaio 2012 Bella passeggiata Roberto e bei paesaggi, tanti auguri di Buon Anno anche a te e famiglia Grazie ! contraccambio gli Auguri !
risulon Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Inviato 1 Gennaio 2012 tutto molto bello Roberto! Contraccambio gli auguri! Grazie ! ....e se ci vuoi ritornare quando ci sono due funghetti, fai un fischio! :wink: Fiiiii! (fischioooo!) :tongue:
raffaela Inviato 1 Gennaio 2012 Inviato 1 Gennaio 2012 ....me ne accorgo perchè riesco a vedere.........a stupirmi ancora una volta..... "Il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre, ma nel vedere con nuovi occhi" Buon Anno, Roberto
ALDO Inviato 1 Gennaio 2012 Inviato 1 Gennaio 2012 Ciao Roberto, sapessi quante volte ,magari anche inc....to dal lavoro ho il desidferio di isolarmi e camminare un po' da solo. A me non è concesso, dopo ciò che mi è successo mi sono promesso di uscire sempre in compagnia (salvo piccoli giri ), Quindi un po' ti invidio,queste passeggiate a me ritemprano spirito e corpo. BUON ANNO a te e famiglia :hug2: ALDO
pandino & pandina Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 ....amo la brina e la galaverna forse di più della neve. Bellissimi posti che amo e belle le foto ed in particolare questa foto, i rami sembrano fatti di ferro battuto a mano. :hug2: e buon anno nuovo
pietragi Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 Belle immagini di un ritorno sul crinale che ogni tanto ci restituisce ad una dimensione più a dimensione di uomo Giovanni
funghimundi Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 ........ Dovevo tornare lassù, è passato troppo tempo dall'ultima passeggiata.... ..... ho " solo" voglia di montagna .... come ti capisco grazie per il bel racconto
risulon Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Inviato 2 Gennaio 2012 "Il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre, ma nel vedere con nuovi occhi" Buon Anno, Roberto Buon anno anche a te!
risulon Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Inviato 2 Gennaio 2012 Ciao Roberto, sapessi quante volte ,magari anche inc....to dal lavoro ho il desidferio di isolarmi e camminare un po' da solo. A me non è concesso, dopo ciò che mi è successo mi sono promesso di uscire sempre in compagnia (salvo piccoli giri ), Quindi un po' ti invidio,queste passeggiate a me ritemprano spirito e corpo. BUON ANNO a te e famiglia :hug2: ALDO Tanti auguri Aldo!
risulon Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Inviato 2 Gennaio 2012 Bellissimi posti che amo e belle le foto ed in particolare questa foto, i rami sembrano fatti di ferro battuto a mano. :hug2: e buon anno nuovo eh già...dava la stessa idea anche a me...Auguri!
risulon Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Inviato 2 Gennaio 2012 Belle immagini di un ritorno sul crinale che ogni tanto ci restituisce ad una dimensione più a dimensione di uomo Giovanni Grazie Giovanni
Messaggi raccomandati