MicoR Inviato 22 Dicembre 2011 Inviato 22 Dicembre 2011 Accidenti Davide non sono domande, direi piuttosto un interrogatorio :biggrin: E comunque grazie a te e a Gava per le considerazioni interessanti di cui ci avete reso partecipi e che ci piacciono tanto Buon Natale a voi e a tutta APB Michele
roberto Inviato 22 Dicembre 2011 Inviato 22 Dicembre 2011 Caro Il Miomo, non averti potuto abbracciare e salutare al pranzo di Natale, viene in parte "mitigato" da questa tua bellissima risposta. Credo che per noi di APB :smile: , sia il più bel regalo di Natale che potessimo ricevere. Ho apprezzato moltissimo questa tua disponibilità. Dalle tue risposte, traspare l'amore che hai per questa "passione", della conoscenza e dell'esperienza non dubitavo. :wink: Ti faccio i più sinceri auguri di trascorrere un sereno Natale. con amicizia :hug2:
mario Inviato 22 Dicembre 2011 Inviato 22 Dicembre 2011 Approfitto di questo bel topic "provocato" da Davide per ringraziare entrambi: l'istante per aver avuto la bella e proficua idea, il Babbo Natale delle fungaie (tardive e non) per la solita, inguaribile e ammirevole disponibilità . In bocca al lupo, poi, a chi ne ha bisogno e a chi dovesse trovarsi a mettere a disposizione la propria professionalità. A tutti, ancora, Buon Natale!! Mario.
luigim Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 Ottimo thread, mi sono ritrovato in molte cose osservate il primo anno che ho frequentato i boschi di faggio della Laga..
Messaggi raccomandati