fantemax Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Ottimo Matteo! Peccato non aver condiviso il tuo percorso...quello che ci hai mostrato oggi e che tanti hanno raccontato passo passo qui nel forum.. Dopo questo bellissimo topic, ora non eclissarti eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 Matteo davvero un bel regalo ed una bella rpesentazione. Credo tu sia sulla strada giusta, continua a farci vedere questo percorso Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 Anch'io ho avuto il regalino di Natale, ma i tuoi sono veramente dei pezzi da novanta. Buon Natale e speriamo in un anno migliore per la toscana a partire dai dormienti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 Bravo Matteo, bene così. Sarà anche il tuo primo post, ma è davvero ben curato, soprattutto nella narrazione, essenziale e asciutta, ma dalla quale traspare tutto l'amore e la passione che tu nutri e che sono necessari per affrontare anche i periodi negativi che, immancabilmente come in ogni faccenda umana, capiteranno. Il bosco, come hai già avuto modo di apprezzare, ricompensa sempre chi lo ama. Lieto di averti tra noi come parte attiva e proponente. Tanti cari auguri. Mario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele Posted December 20, 2011 Share Posted December 20, 2011 E bravo il Diablo... d'altro canto, siamo coscritti... non potevi deludere! Complimentissimi per tutto soprattutto per gli ultimi !!! Un saluto, Sam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted December 20, 2011 Share Posted December 20, 2011 Bravo Matteo. Ottimo post e che funghi per questa stagione Complimenti ed Auguri andrea e patrizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts