Vai al contenuto

Messaggio con foto ed eliminazione messaggio


Messaggi raccomandati

Ultimamente non riesco a quotare un messaggio con la foto annessa, mi viene solo il messaggio scritto e niente foto.

Scelgo "Quote" nel messaggio che mi interessa, non dovrebbe comprendere anche la foto?

Voi come fate?

Per eliminare un messaggio già inviato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle del forum, se c'è ad esempio un tuo post con delle tue foto e io voglio quotare un messaggio del tuo posto sia con la scritta e sia con la foto, mi viene fuori solo la scritta.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok per l'eliminazione allora non è possibile, infatti anche a me lo fa solo modificare.

Giovanni la foto da allegare è quella dell'altro, come se tu hai fatto una foto ad un fungo e io voglio replicare con quello che hai scritto tu + foto tua + quello che scrivo io.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok per l'eliminazione allora non è possibile, infatti anche a me lo fa solo modificare.

Giovanni la foto da allegare è quella dell'altro, come se tu hai fatto una foto ad un fungo e io voglio replicare con quello che hai scritto tu + foto tua + quello che scrivo io.

:bye1: Vincenzo

 

Mi sembra che qualcuno abbia detto che la foto si vede nella replica solo se caricata direttamente dal PC, mentre se appoggiata su server esterni viene "replicato" solo il messaggio di testo...ma sospetto di non aver capito cosa intendi... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che qualcuno abbia detto che la foto si vede nella replica solo se caricata direttamente dal PC, mentre se appoggiata su server esterni viene "replicato" solo il messaggio di testo...ma sospetto di non aver capito cosa intendi... :biggrin:

 

Parlo di un semplice quote come questo, solo che mi piacerebbe quotare anche la foto, in questo caso non c'è nel tuo messaggio, ma se ci fosse non riesco a inserirla.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto nel quote si vedono solo se sono inserite in linea con il testo: dopo aver inserito la foto si clicca su aggiungi al messaggio che si legge a destra, come ho fatto io adesso

 

 

 

post-1-0-86898800-1323975938.jpg

 

 

o se sono linkate da un server esterno

Non si vedono nel quote (che quota appunto solo il testo) se sono inserite come semplice allegato :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

post-1-0-86898800-1323975938.jpg

 

 

o se sono linkate da un server esterno

Non si vedono nel quote (che quota appunto solo il testo) se sono inserite come semplice allegato :bye1:

 

 

Ecco esattamente il contrario di quello che ho detto io.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per aggiungere una foto che ci interessa quotare il sistema più semplice è linkarla utilizzando il tag

[img= ]

in pratica cliccando su inserisci immagine ed inserendo l'indirizzo dell'immagine che ci interessa linkare.

 

PS per eliminare il messaggio già inviato basta chiedere al moderatore di sezione o ai moderatori globali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo, forse non mi sono spiegato bene.

Il mio intento non è quello di inserire mie foto che quello fortunatamente ci riesco, ma ad esempio se io voglio quotare in toto il tuo messaggio compresa la foto del tuo fungo e poi scrivere io qualcosa come faccio?

Vedo che gli altri riescono come nell'esempio di giuseppe e roberto quindi la possibilità c'è, forse sono io che semplicemente non trovo la soluzione.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto nel quote si vedono solo se sono inserite in linea con il testo: dopo aver inserito la foto si clicca su aggiungi al messaggio che si legge a destra, come ho fatto io adesso

 

 

 

post-1-0-86898800-1323975938.jpg

 

 

o se sono linkate da un server esterno

Non si vedono nel quote (che quota appunto solo il testo) se sono inserite come semplice allegato :bye1:

 

Ok riuscito basta applicarsi e leggere bene quello che ti scrivono gli altri :biggrin:

Grazie Arturo :hug2:

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).