Vai al contenuto

Mauritius


herminator

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La nostra guida locale spiega il significato di queste divinita indu...

non ho capito una mazza...

 

 

 

A guardare la divinità centrale mi sembra faccia un gestaccio :cc_surrender: :cc_surrender:

 

Le Mauritius le ho sfiorate in Maggio, chissà se un giorno..

 

Ottimo reportage! :00010012:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Belle immagini..Hermy...

 

Ma...andare alle Maurizius..per non farsi beccare al telefono da mè...è il massimo... :biggrin:

 

Un Abbraccione....e Chiamami e vieni al pranzo di Natale..con tua moglie..siamo vicinissimi a casa tua..dai..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Belle immagini..Hermy...

 

Ma...andare alle Maurizius..per non farsi beccare al telefono da mè...è il massimo... :biggrin:

 

Un Abbraccione....e Chiamami e vieni al pranzo di Natale..con tua moglie..siamo vicinissimi a casa tua..dai..

 

Giuliano

Grazie Giuliano ma proprio non riesco a venire nella vicinissima Scandiano .... :dntknw:

Un pranzo di compleanno mi ha bloccato... :wink:

ma ci saranno altre occasioni per incontrarci..... :yes:

 

Ciao Hermy...... :stop:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono stato anni fa. sono rimasto parecchio deluso, mi aspettavo un pò più di natura

le città sono caotiche e inquinatissime

e senza una guida (o un tassista) si rischiava di essere derubati (così ci dissero gli addetti dell'hotel)

a conti fatti se potessi tornare indietro cambierei meta

PS dimenticavo il vino sudafricano in hotel costava CENTOVENTIMILALIRE a bottiglia il nostro tavernello è migliore. :stretcher:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono stato anni fa. sono rimasto parecchio deluso, mi aspettavo un pò più di natura

le città sono caotiche e inquinatissime

e senza una guida (o un tassista) si rischiava di essere derubati (così ci dissero gli addetti dell'hotel)

a conti fatti se potessi tornare indietro cambierei meta

PS dimenticavo il vino sudafricano in hotel costava CENTOVENTIMILALIRE a bottiglia il nostro tavernello è migliore. :stretcher:

Bha ..è chiaro che in qualsiasi parte del pianeta tu vada a meno che tu non sia un poliglotta e abituato a viaggiare continuamente una minima guida locale ci vuole....anche perchè se nò rischi di non vedere cose e luoghi interessanti. :whistle:

La natura poi ti assicuro che c'è e come ,basta spostarsi sull'altopiano fuori dal caos cittadino,non è difficile incontrare animali liberi come scimmie e svariati tipi di uccelli presenti solo qua. :dntknw:

Poi ti posso garantire che questo popolo puo avere tutti i difetti del mondo ...ma non sono ladri, anzi in certi posti d' Italia (non faccio nomi per correttezza) è molto peggio,noi siamno andati in giro nei piu disparati mercati locali e non è sparito niente a nessuno...gente cordiale gentile e misera se vuoi però corretti. :dntknw:

 

Per quanto riguarda il vino,loro non sono produttori,infatti arriva in maggior parte dal Sud Africa e Australia,io fuori dal villaggio prendevo solo birra ...buonissima la Phoenix,nome di una citta dell'isola tra l'altro. :smile:

Nel villaggio poi una sera abbiamo scelto un vino bianco australiano simile al nostro Chardonnay,ed è costato sui 10 euro,non so tu cosa abbia bevuto quella volta. :yes3:

Io comunque ci tornerei anche domani....... :hail:

 

Hermy... :ok:

Modificato da herminator
Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo essere critico verso le MAURITIUS ho solo raccontato la mia esperienza

volevo solo dire che con quello che abbiamo speso forse era meglio che ne sò

andare a CUBA o in MESSICO x esempio tutto qui. non so se adesso le cose sono cambiate ma ai tempi sembrava di essere a S MARINO.un enorme mercato c'era sempre qualcuno che insisteva per venderti

qualche cianfrusaglia.(a parte le barche molto belle il resto era tutta cineseria) :biggrin: anzi visto che ai fatto un paragone con l'ITALIA ti posso dire che a una signora di ROMA nostra compagna di viaggio hanno venduto 2 collane alla modica cifra di 500 milalire spacciandole per LAPISLAZZULI poi fatte vedere in albergo e risultate di plastica dura (cineseria appunto)

ripeto ognuno di noi durante un viaggio trae delle conclusioni a seconda delle sue esperienze.

io ci sono stato e d è stato un viaggio che non ripeterei

a chi è piaciuto sono contento x lui CIAOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si fanno viaggi in questi posti,bisogna essre perlomeno un po scaltri e non comprare roba se non si è esperti del materiale che ti offrono,anche con noi avevano attaccato,specialmente in spiaggia dove ogni giorno c'erano vari venditori....appunto di cianfrusaglie.

Qualcosa abbiamo acquistato è vero ma senza spendere grosse cifre,perlopiù souvenir del luogo.

Le truffe come vedi sono in ogni parte del pianeta.....ma ci hanno fatto gli occhi e il cervello per stare all'erta e non farsi truffare.......

Detto questo io sono rimasto molto contento ...sia del viaggio,del villaggio,e dei tutor di cui non farò nomi per non fare pubblicità.

Se viaggiate e andate in questi villaggi oppure alle Maldive Seychelles e anche Cuba e Polinesia scegliete sempre la formula "All inclusiv"che questa agemzia di viaggi ha in esclusiva...Una volta pagato il viaggio e alloggio prima della partenza non si paga piu nulla compreso il frigobar in camera.......una manna.

e si mangia e beve da crepare.

il nome ve lo posso dire solo in MP.

 

Hermy... :santa2:

Modificato da herminator
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).