Vai al contenuto

Mauritius


herminator

Messaggi raccomandati

Quando si fanno viaggi in questi posti,bisogna essre perlomeno un po scaltri e non comprare roba se non si è esperti del materiale che ti offrono,anche con noi avevano attaccato,specialmente in spiaggia dove ogni giorno c'erano vari venditori....appunto di cianfrusaglie.

Qualcosa abbiamo acquistato è vero ma senza spendere grosse cifre,perlopiù souvenir del luogo.

Le truffe come vedi sono in ogni parte del pianeta.....ma ci hanno fatto gli occhi e il cervello per stare all'erta e non farsi truffare.......

Detto questo io sono rimasto molto contento ...sia del viaggio,del villaggio,e dei tutor di cui non farò nomi per non fare pubblicità.

Se viaggiate e andate in questi villaggi oppure alle Maldive Seychelles e anche Cuba e Polinesia scegliete sempre la formula "All inclusiv"che questa agemzia di viaggi ha in esclusiva...Una volta pagato il viaggio e alloggio prima della partenza non si paga piu nulla compreso il frigobar in camera.......una manna.

e si mangia e beve da crepare.

il nome ve lo posso dire solo in MP.

 

Hermy... :santa2:

ti dò ragione al 100x100 io cercai di far ragionare la tipa ma lei credeva di fare l'affarone!!!!!! comunque sono contento che ti sei divertito :smile: PS facemmo amicizia con un tassista che conosceva solo 3 parole di ITALIANO indovina quali? MAFIA NDRANGHETA E CAMORRA povera ITALIA CIAOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Invece le persone locali che ho incontrato in spiaggia nel villaggio mi hanno fatto sentire orgoglioso di essere italiano....... :clapping:

mai parlato di mafia o camorra ...ma solo di Berlusconi.... :devil: :priest2: ..ahahahahahah... :lmao: :lmao: :lmao:

sono informatissimi del calcio italiano......tra i loro idoli al primo posto c'è manco a dirlo Alessandro del Piero seguito da Totti Cannavaro..... Buffon e anche Toni...:smile:

il mondiale 2006 ha lasciato dei ricordi anche da queste parti.... :yes3:

 

Ciao e buon natale....

post-4339-0-70451000-1324579190.jpg

Modificato da herminator
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).