Vai al contenuto

Ricomincio da 0..


Messaggi raccomandati

Buon divertimento Giancarlo :biggrin:

 

....quando leggo tutte queste :kez_11: :wacko2: sulla validità o meno di qualche ottica, mi vien da ridere...... è come se uno dicesse:

 

meglio andare a 300 allora in autostrada con un ferrari o alla stessa velocità con una cinquecento..............:biggrin:

 

insomma per dire che , se spendi tanto avrai tanto, se spendi poco ti accontenti..........:biggrin:

 

un abbraccio........:friends:

 

ps, la mia prossima reflex sarà senza specchio, insomma full digital mirino compreso.......Monti permettendo.....:priest2:

 

Nikon 1?

Informati bene per l'adattatore degli obiettivi perchè è preciso solo con l'impostazione P.

A mio avviso vale la pena solo se con obiettivi dedicati. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nikon 1?

Informati bene per l'adattatore degli obiettivi perchè è preciso solo con l'impostazione P.

A mio avviso vale la pena solo se con obiettivi dedicati. wink.gif

 

ohi Giac...:biggrin:

 

no, no niente N1..... proprio reflex, si ma reflex per modo di dire :biggrin:..... diciamo una d 800 senza specchio e con mirino digitale..... compatibile con gli obiettivi dx ovviamente :biggrin:

 

non sò se ci sono già rumors in giro....ma io aspetto.....per il momento strizzo ben bene la D300 .......

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi Giac...:biggrin:

 

no, no niente N1..... proprio reflex, si ma reflex per modo di dire :biggrin:..... diciamo una d 800 senza specchio e con mirino digitale..... compatibile con gli obiettivi dx ovviamente :biggrin:

 

non sò se ci sono già rumors in giro....ma io aspetto.....per il momento strizzo ben bene la D300 .......

 

siamo in due, facciamoci fare lo sxconto.

Hai visto la fabbrica Nikon con le d800 dentro sotto due metri di acqua'???cc_surrender.gif

Un incubo....

 

 

 

Tornando I.T. in topic.....

 

Giancarlo, non hai idea di quanto mi faccia piacere vedere quanto ci hai preso gusto.friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

 

Giancarlo, non hai idea di quanto mi faccia piacere vedere quanto ci hai preso gusto.friends.gif

 

Sai qual'è il problema Giacomo...che tra prenderci gusto e scattare delle belle foto ce ne passa.. :scratch_one-s_head: .. :biggrin:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).