Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Sembriamo i quattro dell' Ave Maria io poi con le ghette nuove :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 decidiamo di ritornare sui ns passi fiori e farfalle.....ci provo....ma non sono ne' Gianky ne' Patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Poi....improvvisamente quando meno te lo aspetti... ragazzi venite qui'.....è Massimilianonew Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Guardino lor signori... il primo Aereus Toscano dell'anno di castagno.. un profumo da sballo....lo annuserei per ore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Massimiliano al bacio... for the president Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Questo è per la Marci..... il contenuto no, l' abbiamo mandato a Ravenna assieme a tutti funghi della giornata per degli esami....di laboratorio, sti geologi le pensano proprio tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Ritorniamo a casa felici e contenti per aver passato una giornata nibbosco in compagnia, allegria e perfetta sintonia... Ma..........I Piadinas.........le loro merende..........dove sono finite sono solo rimandate a questa sera...... ognuno di noi ne ha acquistata una..(pesavano tutte circa 1 Kg) e come dicono i miei amici Toscani W la ciccia Un abbraccio Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Ciao Donatello... E' vero e' un AEREUS, ma, non vorrei deluderti.... ...: Il primo Aereus l'ho trovato Venerdi' scorso in maremma sotto quercia. (Gia' postato) Poi giovedi' con Gianf ne ho trovati due in castagneto, sempre in maremma.(nemmeno fotografati) Ciao Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Massi tu sei fuoriquota........giochi in casa... è il primo per noi comuni... :aa: che saltuariamente frequentiamo la vs regione.... Un abbraccio incredibile ti guinga dalla Romagna, franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Complimenti a Massimiliano per l'aereus e a voi tutti per la bella giornata Grazie a Franco per il bello e vario resoconto Buona serata, allora...e un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 'sti romagnoli...... e c'hanno la piadina...... e c'hanno lo squaqquerone..... i passatelli ............. la cagnina ..... poi con la scusa dei funghi vengono in Toscana e si siempiono la macchina di bistecche di chianina !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Ciao Franco e un cordiale saluto a tutta la compagnia....è bello vedere l'allegria e l'entusiasmo del vostro gruppo....... come sempre ....eccezionale la bisteccona il primo fungo, quello di William, mi sembra più un Leccinum forse lepidum un abbraccio generale a voi tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Il fungo trovato da william era sicuramente un leccino, su quale non mi sbilancio. Ecco il manarino trovato da Franco tra le felci ....molto sodo e senza vermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Il bosco sembrava in buone condizioni ma fino a due giorni fa era abbastanza riarso, funghi non ne ho raccolto ho fotografato un solo fiore. Mi sono portato a casa un bel bisteccone toscano che non posso postare perchè me lo sono già pappato. Ciao da Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Complimenti a te e tutta l'allegra compagnia, Francone Grande giornata condita anche con il primo Aereus (i miei preferiti...lo sai )Per non parlare poi del finale...la fiorentina Quando non si mangia al bosco.....si pensa a dopo, vero? Un a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati