roberto Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Me lo potevi dire no? ... l'ultimo ce l'ho colto . . lunedi un bacione a tuttiiiiiiii :biggrin:
Pedroso Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Belli Chris e Jenny, che grandi che sono diventati Un :hug2: a tutta la bella famiglia Pasquale e Mary
fantemax Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Questa deve esser la mucchia delle puliture dei funghi der gava, per sviare i sospetti ci hanno scritto fac simile di vecchia carbonaia. :biggrin: ...mi fai morire Carletto!!! Fantastica questa uscita con la tua bellissima famiglia!
dumbokid Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Che bello vedervi assieme per quei posti.. Ma la Presa Diretta..sulle MB..l'hai montata?? Che bei colori...Grazie Carletto.. Un Abbraccio di cuore a tutti voi.. Giuliano
tonaino Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Carlè...una faggeta meravigliosa degna della tua famiglia.....
Geppo Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Questa deve esser la mucchia delle puliture dei funghi der gava, per sviare i sospetti ci hanno scritto fac simile di vecchia carbonaia. :biggrin: Che ti sei perso Carletto..quello era un porcino che sbucava dal terreno Bella passeggiata coi bimbi, bello vivere anche cosi' il bosco
Sardus Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Questa deve esser la mucchia delle puliture dei funghi der gava, per sviare i sospetti ci hanno scritto fac simile di vecchia carbonaia. :biggrin: :cc_surrender: ma che cestino usa ??? che bel bosco me la sarei fatta pure io una bella passeggiatina, anche senza funghi :hug2: Modificato 5 Novembre 2011 da Sardus
Quartetto Toscano Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 sei un mito Carletto c' è poco da aggiungere come sono cresciuti i bimbi che bello rivederli ci vediamo al pranzo di Natale o in un prunaio maremmano :biggrin: ??
docmax Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Bravo Carletto una bella passeggiata tinta di giallo in un posto meraviglioso Doc
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 molto bello ..tutto ... te scherzi ma io ho scoperto un itinerario in bici su una traccia singola in mezzo ad un faggeto splendido e ci ho trovato 2 edulis, per fortuna già un pò passati.. sennò non so come avrei fatto a scendere.... P.S. : bisogna spiegare al Gava che i funghi si puliscono dove si raccolgono non in un unico punto....o è quella la sua unica fungaia che conosce?
raffaela Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Che belli i colori di quei boschi!! Ma siete più belli voi...non vedo l'ora di riabbracciarvi
ielpo Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Carlo, e tu lo sai che nelle fungaie del gava non ci devi andare!??! Non lo fare arrabbia' :biggrin: :biggrin:
Alpis63 Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 ......sempre tanta simpatia nei tuoi post. Bella passeggiata in posti da sogno.
gava Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 ohh bischero :biggrin: se ti ci affacciavi da fine Settembre ad almeno una settimana fà ti toccava chiedere permesso :biggrin: credo che tu abbia fatto bene ad andarci ora....però non lo dire che ne hai trovato una gerla altrimenti ripartono in massa. :biggrin:
Nik Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Belli Chris e Jenny, che grandi che sono diventati Un :hug2: a tutta la bella famiglia Pasquale e Mary Un abbraccio anche da parte mia! :hug2:
Messaggi raccomandati