carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 L'acqua un bene prezioso indispensabile, che può esser fonte di dispiaceri come vediamo in queste ore.
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Pedalare e passeggiare in completa pace e tranquillita'.
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Il giallo intenso delle foglie colore dominante.
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Il giallo che non c'e' nessuno in giro e' presto risolto, mancano i carpofori. :biggrin:
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Io vivo al basso nel giallo del castagno, m'avevan detto che in alto per fare du funghi bisognava arrampicarsi come capre, e invece scopro che si puo' raccogliere pedalando in bici.
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Pure le coccinelle han tinto di giallo da queste parti.
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Questa deve esser la mucchia delle puliture dei funghi der gava, per sviare i sospetti ci hanno scritto fac simile di vecchia carbonaia. :biggrin:
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Dopo una gerla piena di funghi un po' di riposo. :biggrin: Modificato 5 Novembre 2011 da carletto
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Raggiunto il peso consentito non mi resta che fotografare questi funghetti che puzzano di pesce. Modificato 5 Novembre 2011 da carletto
carletto Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Una pescatina me la sarei fatta, ma non ho la canna e c'e' scritto che non si puo'.
funghimundi Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 barvi!! :clapping: grande carletto p.s. la pulitra dei funghi der gava mi ha fatto schiantare
Messaggi raccomandati