Quartetto Toscano Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 ciao a tutti, come da accordi presi all'ultimo raduno in maremma, ci siamo sentiti con la alessandra (s.p.q.r.) e marino (stewei) e abbiamo quagliato.... VENERDI 4 NOVEMBRE CENA TIPICA ROMANA A TESTACCIO AL RISTORANTE DA FLAVIO ore 20,15. l'invito è aperto a tutti più siamo e meglio è........quattro chiacchiere e tante risate davanti a cacio e pepe, o una bella gricia, o una amatriciana, o coratella e carciofi, o trippa, o....ohhhhh..... già sò sazio...... accorrete numerosi! p.s. seguirà comunicazione indirizzo.... maremma bonina come vi penserò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Portatevi un pc con webcamme, ci sentiamo in differita e ci fate vedere quello che mangiate. Vi piace come idea??? :rofl: :rofl: A Pì, "in differita" tutt'al più potrai vedere i piatti "aripuliti" dalla classica scarpetta romanesca !! Oh, io ci provo a venire ma al momento non posso confermare: casomai last minute, tanto mi porto le barrette Enervit da casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Maurì, ma non stavi a dieta??? :biggrin: parla piano...giovà! che se sente mia moglie...sogguai!!! ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Purtroppo, Raffaella rientrerà da Napoli in serata e non ce la farà a venire .... con Giuseppe salutano tutti!! A domaniiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Mauriziè ,se mia figlia stava un pò meglio sarei venuto volentieri !!!! Ma a far bisbocce la sera o ecso con famiglia o mia moglie :priest2: me dà tante .......cose buone da mangiare !!!!!!! Divertitevi e spero alla prossima !!! Buona serataaaaaaaaaaaaa !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 se la ripetete verso il 20 ne riparliamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Io non posso, ragazzi.. Buona cena, so già che mi perderò una bellissima serata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Dico solo che vi ha detto bene che sto a L'Aquila ...l'altra sera a cena si sono straniti anche i giocatori de L'Aquila Rugby per quello che mi sono ingurgitato Sto con l'Ipad e nun mi riesce di mettere le faccine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 se la ripetete verso il 20 ne riparliamo per te la si ripete quando vuoi.... la tua valigia è pronta se vieni la ritiri di persona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 per te la si ripete quando vuoi.... la tua valigia è pronta se vieni la ritiri di persona! se viene Arturo a Roma arrivo a piedi :tongue: ...ma me fate sapè come è andata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 se viene Arturo a Roma arrivo a piedi :tongue: ...ma me fate sapè come è andata? Alfo' me sa' che stanno ancora a digeri'!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 per te la si ripete quando vuoi.... la tua valigia è pronta se vieni la ritiri di persona! Maurì arrivo a Roma il 19 e sicuramente devo ripartire il 22... Tutti i giorni dalle 08 alle 18-19 sarò costantemente preso e poi finchè torno a casa degli amici che mi ospitano di tempo ce ne vuole perciò direi se organizzi qualcosetta di quelle che fanno digerire presto per un sera tienimi presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati