Vai al contenuto

Sono un chiodino


Messaggi raccomandati

Cari amici non ho ancora capito come vengono assegnati i vari appellativi tipo "vescia", "chiodino", gran fungaiolo", ecc Potete illuminarmi? :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici non ho ancora capito come vengono assegnati i vari appellativi tipo "vescia", "chiodino", gran fungaiolo", ecc Potete illuminarmi? :santa2:

:snoozer_05: Con l'aumentare delle risposte nel forum, col tempo aumentano i valori x es. a 1000 interventi sei porcino.Ciao! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici non ho ancora capito come vengono assegnati i vari appellativi tipo "vescia", "chiodino", gran fungaiolo", ecc Potete illuminarmi? :santa2:

 

Non lo dire in giro che potresti essere prima sbollentato e poi consumato....... yes.giffie.gif

 

....è una bischeratella per salire di "grado" a seconda di quanti messaggi abbiamo in forum,

ma non conta niente, se ricordo i bei tempi in cui ero Porcino!!! Ehhhhh give_heart.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo dire in giro che potresti essere prima sbollentato e poi consumato....... yes.giffie.gif

 

....è una bischeratella per salire di "grado" a seconda di quanti messaggi abbiamo in forum,

ma non conta niente, se ricordo i bei tempi in cui ero Porcino!!! Ehhhhh give_heart.gif

 

 

quando superi un certo numero per punizione ti fanno presidente!! :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

....è una bischeratella per salire di "grado" a seconda di quanti messaggi abbiamo in forum,

ma non conta niente, se ricordo i bei tempi in cui ero Porcino!!! Ehhhhh give_heart.gif

 

Scusa ma per diventare "presidente" quanti messaggi hai postato?non oso immaginarlo, ciao :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: :rofl: :rofl: :lol: :lol:

 

Ma come??? Non lo avevi capito??? Ma è facilissimo

 

Avevo immaginato qualcosa di simile! volevo semplicemente maggiori dettagli.... mi piacerebbe diventare un giorno "gran mangione" o "fungofago" .

Scusa, a proposito, per "l' incredibile" quanti punti ci vogliono? Si possono eventualmente integrare con i bollini dell' Esselunga?:flowers2: ciao Giorgio :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio!!!!!!

Più scrivi (possibilmente cose sensate) e più diventi commestibile :derisive: e passi di grado.

 

Ciao Beppe...... se è come dici tu penso che non diventerò mai commestibile.Quanto a passare di grado poi non ne parliamo.

PS: vedo la lista dei tuoi interessi.......manca il bricolage! (grazie ancora per la serratura)

ciao Giorgio :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avevo immaginato qualcosa di simile! volevo semplicemente maggiori dettagli.... mi piacerebbe diventare un giorno "gran mangione" o "fungofago" .

Scusa, a proposito, per "l' incredibile" quanti punti ci vogliono? Si possono eventualmente integrare con i bollini dell' Esselunga?:flowers2: ciao Giorgio :santa2:

 

 

 

Per l'Incredibile occorrono 5000 punti :biggrin: oppure 500 euro ad un Admin.. :lmao:

 

Comunque più vai avanti più diventa ampia la forbice tra una "qualifica" e l'altra..ma inevitabilmente dopo un certo fungo (galletto circa) quasi tutti si associano.

Esiste in proposito un famoso studio del sociologo Marinowsky.. :chin: .... :read: .... :lol:

 

 

 

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=31521&st=0&p=687846&fromsearch=1entry687846

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).