Jump to content

NEL REGNO DEI FUNGHI - "I Funghi: protagonisti della biodiversità".

Recommended Posts

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In compagnia del caro amico se non Vice Presidente di APB ovvero Dott. Agr. Montanari Marco alias Funghimundi...ci rechiamo in quel di Succiso.

Gente veramente ospitale che ci fa subito sentire a nostro agio ....Marco prepare le atrezzature che gli serviranno dopo cena per tenere la sua relazione sulla biodiversità....

post-1484-0-80627100-1319654148.jpg

Dopo una magnifica cena,molte cose erano anche nel menù che si legge nell'articolo del giornale di prima, si sono tenute le relazioni di Marco e di Mauro Comuzzi di AMB del Franchi di Reggio Emilia esperto del genere Amanita,mi dispiace di non aver fatto una foto hai partecipanti ma ero troppo preso dalle belle relazioni esposte dai due relatori. Alla fine si fanno due chiacchiere....

post-1484-0-05681800-1319654614.jpg

..tirando le somme di questi tre incontri , a uno sono mancato e mi dispiace ma non si può essere sempre dappertutto, è stata una esperienza molto importante per me , mi ha fatto capire ancora meglio il senso della nostra associazione e l'importanza di farla conoscere anche ad altri, sono veramente felice di aver fatto parte di questa iniziativa e spero che la cosa non finisca qua anzi se si fa altro come ho detto con Marco io ci stò.....viva APASSEGGIONELBOSCO !!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

post-1484-0-22301900-1319656521.jpg

Un abbraccio a tutti :friends:

:clapping: :clapping:

Caro Antonio,

Immagini stupende..che colori... :biggrin: la fontana..fantastica...

Se alla passeggiata non è venuto nessuno..pazienza...non sanno cosa hanno perso..

Proseguire in queste iniziative congiunte..sicuramente Positivo..

Vi Abbraccio caramente...e Grazie..

Giuliano