Vai al contenuto

Perchè lui non sa di essere un Daino...


gava

Messaggi raccomandati

Grande!....bellissimo post come sempre, e poi caro...solitario, meglio solo che con gente che prima ti sfrutta e poi ti giudica su dove abiti e su cosa fai col raccolto......:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh gavazzi, ma lo sai che rispondere ad un tu post mi da quasi fastidio???

Mi sembra di sporcare un capolavoro...si perche' i tuoi post oramai possono definirsi tali!!!!!

 

Grazie gianlu!!

 

Un forte abbraccio, Massi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito...questa te la invidio ...benevolmene...! :wink:

 

Siamo sintonizzati allora !!

 

Fa parte di quelle foto " emotive " , come si disse a suo tempo, che raccontano molto di più di quelle statiche e descrittive.

 

...e non è nemmneo facile scattarle...quantomeno c'è da alzarsi molto presto. :biggrin:

 

:friends:

 

Io col tempo mi sono reso conto che i figli sanno apprezzare anche un no se ben motivato.

Forse ho la fortuna di avere dei figli ragionevoli ma mi sembra che mi apprezzino di più per l'impegno a spingerli verso il ragionamento che per le cose che gli compro.

Mi stanno dando soddisfazione speriamo di continuare così.

Vorrei passare una giornata con te prima o poi perchè ci sono delle cose che forse puoi aiutarmi a capire e non parlo di funghi.......

 

 

Quando vuoi caro, magari parliamo di tartufi....in tavola. :biggrin:

 

Gran bel post caro Gava non so cosa darei per averti con noi a fotografare i cervi così mi potresti dare qualche consiglio sia per le foto che per il bel modo di raccontarti....un abbraccio caro amico....e ricordati il prossimo anno non si sa mai che si possa uscire insieme anche sul crinale.... :friends:

 

Vecio Moro :friends: se il fisico m'assite bazzico il crinale spesso :biggrin: vedi di passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gava,

 

sempre foto splendide di luoghi che amo profondamente...una volta o l'altra verrò a farci un giro.

 

Quest'anno qualche bella girata sul crinale me la son fatta, a volte facendo camminare più del necessario qualche amico che mi accompagnava, e funghi o non funghi alla fine la bellezza dei luoghi ti ripaga ampiamente della fatica.

 

Un abbraccio a te e famiglia :hug2:

 

Ciao Gabri, gira e rigira si finisce sempre lì, la dolcezza dell'Appennino combatte l'asprezza delle Alpi, ogni tanto fattene una dose. :biggrin:

 

I tuoi post sono sempre piu' belli e foto magnifiche. :clapping:

Al contrario io piu' invecchio e piu' peggioro oltretutto in queste ultime uscite me tocco anda' ar faggio e abete,

pensa come son ridotto male. :biggrin:

 

Cmq non ti preoccupare per le passeggiate nibbosco vicino alla strada e alla macchina ti posso fare compagnia io che sono esperto.

E ti assicuro che si trovano pure i funghi,anche se a te non interessano. :bye1:

 

Misteri della vita, io mi riterrò ridotto male quando dovrò ripiegare nel castagno. :biggrin:

 

:friends:

Grande!....bellissimo post come sempre, e poi caro...solitario, meglio solo che con gente che prima ti sfrutta e poi ti giudica su dove abiti e su cosa fai col raccolto......:hug2:

 

Ciao Daniele, non è una solitudine fine a se stessa, come vedi aiuta anche a concetrarsi meglio sul da farsi una volta scesi a valle.

 

C'è chi sceglie di leggersi un libro, chi va in palestra, chi va in montagna e nel bosco; credo che ogni passione infonda un senso di rilassatezza che permette a sua volta di raggiungere quella serenità necessaria per essere poi obiettivi soprattutto con se stessi...in gergo si chiama equilibrio.

 

Se lo si trova, e al tempo stesso si ha la coscienza a posto, non c'è motivo di temere alcun giudizio. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Questo contatto che si ha con il bosco ci fa da tramite per le nostre esigenze piu' intime, al volere che non puo' vedere , ai momenti mancati, a quelle lacrime che ci danno forza e poi penso che sia giustissimo ogni tanto avere il bisogno di parlare con alberi e funghi , loro sanno dirci molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).