Vai al contenuto

la mia Carinzia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

Direi che è stata una bella Vacanzina..

 

Per le foto..troppo piccole..puoi arrivare a 120 Kb..o a grandezza maggiore se appoggi le foto su server esterno al forum..tipo Flickr..

 

Le più belle quelle con Elena..mancano quelle con tè,papà e tua moglie..e naturalmente dei panorami che facciano capire la bellezza di quei luoghi..

 

Un Abbraccione..Concittadino..e un baciotto a Elena..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Direi che è stata una bella Vacanzina..

 

Per le foto..troppo piccole..puoi arrivare a 120 Kb..o a grandezza maggiore se appoggi le foto su server esterno al forum..tipo Flickr..

 

Le più belle quelle con Elena..mancano quelle con tè,papà e tua moglie..e naturalmente dei panorami che facciano capire la bellezza di quei luoghi..

 

Un Abbraccione..Concittadino..e un baciotto a Elena..

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano, se aumentavo la dimensione scoravo il limite dei 120 kb, comunque spero prossimamente di aver occasione di studiare meglio la cosa visto che mi sono attrezzato con una macchinetta decente.

 

Con Elena e mio padre ho qualche video carino che lentamente sto montando, ci vuole un sacco ti tempo con il pc che ho!

 

La moglie invece non l'ho più da un po' di tempo, i casi della vita!

 

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

merita un primo piano!

:clapping: :clapping: Bellissime uscite e bei fungoni, questi 2 mi fan venire in mente il titolo di un vecchio film, Toto' e Peppino divisi a Berlino :lmao: Complimenti x il raccolto. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei funghi e belle foto. Vorri fare una domanda :non sono mai stai in Austria a raccogliere funghi ,che regole devo seguire? Ci sono campeggi che rilasciano permessi? Cosa non bisogna assolutamente fare?

Grazie Beppe

Ps

Non so se puoi rispondere qui o se devo postare in un altro luogo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio una curiosità, visto che anche io sono di ritorno dall'Austria (Sud Tirol), il versante giusto era il nord o il sud in quei boschi?

 

Per le foto, prima portale a 800X600 pixel, poi usa il Salva per Web che quasi ogni programma di post produzione ha e cerca di ridurre la qualità della foto (che riduce le dimensioni) non sotto al 60%, vedrai che ce la fai ad avere foto più grandi e che non hanno perso troppo in qualità.

 

In Austria non ci sono permessi da fare, ma c'è limite di raccolta giornaliero a 2kg (o 3 a seconda delle zone) a persona e gli austriaci sono inviperiti per i flussi migratori in gironata di italiani e quindi spesso fermano e controllano e multano chi ha esagerato

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio una curiosità, visto che anche io sono di ritorno dall'Austria (Sud Tirol), il versante giusto era il nord o il sud in quei boschi?

 

Per le foto, prima portale a 800X600 pixel, poi usa il Salva per Web che quasi ogni programma di post produzione ha e cerca di ridurre la qualità della foto (che riduce le dimensioni) non sotto al 60%, vedrai che ce la fai ad avere foto più grandi e che non hanno perso troppo in qualità.

 

In Austria non ci sono permessi da fare, ma c'è limite di raccolta giornaliero a 2kg (o 3 a seconda delle zone) a persona e gli austriaci sono inviperiti per i flussi migratori in gironata di italiani e quindi spesso fermano e controllano e multano chi ha esagerato

 

Giovanni

 

ciao Giovanni, il versante giusto era quello a sud. In particolar modo (come è normale) davano tanto gli abeti medio piccoli anche se alla fine abbiamo fatto cesti anche negli abeti grandi. Il faggio molto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).