Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 ciao a tutti, ripeto spesso ai miei più diretti amici (Rossano, Piccio, Loril, Cesarino, ecc.) "studiate, studiate" che poi ve lo ritrovate, ehh!! ed ecco cosa ci si guadagna a studiare i fungacci; ogni tanto qualcuno per "sdebitarsi" delle frequenti consulenze, ......
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Inviato 7 Agosto 2011 questa è in un habitat similare a quello della raccolta...
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Inviato 7 Agosto 2011 (modificato) ... poi Ivana, li ha "sistemati" a dovere, ehh!! Modificato 7 Agosto 2011 da Ennio
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Inviato 7 Agosto 2011 chi viene a cercare i fungacci ??? ve lo ricordate quando ve l'ho chiesto al Ceppo ?? studiate che poi con gli "scorzoni" sarete premiati, in attesa di partire per la Valle d'Aosta, buona domenica a tutti, Ennio.
piccio Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 ripeto spesso ai miei più diretti amici (Rossano, Piccio, Loril, Cesarino, ecc.) Ennio conservano almeno un barattolino che ce lo pappiamo tutti assieme :man_in_love: prima cerchiamo i fungacci e poi facciamo un aperitivino con qualche bruschetta. Che ne pensi?? :rofl: :lol:
Geppo Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 (modificato) Beh Ennio, se le consulenze te le pagano in more, io preferisco i lamponi...se magna di piu' Scherzo complimenti bel regalo, sopratutto meritato! Modificato 7 Agosto 2011 da Geppo
dumbokid Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 (modificato) Caro Ennio, Classico Esempio di...Pagamento in Natura.. :biggrin: Comunque..ci stà..la Riconoscenza..quando vera e genuina..fà bene al Cuore..e/o al Palato.. Ti Abbraccio caramente...e Buone Vacanze.. Giuliano Modificato 7 Agosto 2011 da dumbokid
Pacman Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 Anvedi che robetta Anche se io sinceramente i tartufi preferirei cercarli che mangiarli. Possono partire le legnate!
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Inviato 7 Agosto 2011 ripeto spesso ai miei più diretti amici (Rossano, Piccio, Loril, Cesarino, ecc.) Ennio conservano almeno un barattolino che ce lo pappiamo tutti assieme :man_in_love: prima cerchiamo i fungacci e poi facciamo un aperitivino con qualche bruschetta. Che ne pensi?? :rofl: :lol: ... penso che dovrai fà a cortellate co Ivana, ehh!!! mò vedi tu se te convène!! Ennio.
raffaela Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 Ammappa che belli, Ennio!!!!! Bravissimo l'allievo riconoscente, oggigiorno si danno tante cose per scontate e non è molto facile assistere a gesti del genere Di' a Ivana di non mollarne nemmeno un vasetto ad Andrea, ahahahah
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Inviato 7 Agosto 2011 ciao a tutti, proseguendo questo post semiserio (ormai quasi ferragostiano) mi ricordo che mio padre, pur essendo di umili origini (i suoi genitori erano ex contadini divenuti operai in una fornace di laterizi) e anche lui muratore per tutta la vita; mi diceva sempre sin da ragazzo "studia figlio mio, studia, che nella vita ti servirà sempre". Ed io, da figliolo diligente ho sempre studiato, ehh!! dicembre 1994 ..
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Inviato 7 Agosto 2011 ... e spesso mi porto anche "i compiti a casa" come questa coltivazione di Cholociboria aeruginascens su ramo secco di faggio preso in una faggeta dei Sibillini per "monitorarlo giornalmente a casa, ehh!
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Inviato 7 Agosto 2011 .... speriamo solo che con questo gran secco, riesca a progredire, ma sarà dura!!! buone ferie a tutti, Ennio.
Messaggi raccomandati