Vai al contenuto

Wind of change


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ed a giochi fatti comunque, sai che i tuoi valori, le tue certzze ed il tuo amore... resteranno sempre gli stessi!

 

foto136.jpg

Modificato da samuele
Link al commento
Condividi su altri siti

ed a giochi fatti comunque, sai che i tuoi valori, le tue certzze ed il tuo amore... resteranno sempre gli stessi!

 

foto136.jpg

E se il nuovo è questa biondina ben venga :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuele certe domande ce le poniamo tutti, ma la risposta te la sei data tu, finchè non è necessario fare scelte, si può tenere il piede in due scarpe, poi in fondo se le persone sono intelligenti le contrpposizioni (vecchio-nuovo) non nascono, ma c'è un arricchimento continuo.

 

Goditi le passeggiate e i funghi finchè puoi, quelle emozioni non te le potrà togliere nessuno

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Samu..... friends.gif

 

vecchio o nuovo che sia l'importante è che abbia tutta la tua passione e il tuo impegno.

Le scelte a volte sono false e una decisione non annulla l'altra.

 

Un abbraccione a te ed ai tuoi gioielli....clapping.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle riflessioni, ti rispondo con una strofa di una mia canzone che si chiama il treno;

 

Oggi abbiam preso quel treno, quel treno che non fa fermate,

chi sale si perde per sempre e non sa più dove andare................................

 

ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Complimenti Samuele bell'uscita e bei pensieri, vecchio e nuovo puoi goderli assieme, sono il ciclo della vita e tu che lo sai goditeli entrambi, in compagnia e' meglio. :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle considerazioni.

Ogni giorno dà emozioni belle e brutte e bisogna vivere il tempo/treno che passa.....osservarlo come è bello!! come è brutto!!.

Cogliere nel bene e nel male il segreto della vita.

Oggi la tieni in braccio...come è bella...è il tuo/vostro amore.

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Mi unisco al Coro...

 

Belle immagini,belle considerazioni,bello essere con Amici,bei ritrovamenti...ma..Splendida Famigliola...

 

Un Abbraccio a voi tutti e un Baciotto alla Bimba..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è vero, non esiste la scelta giusta, ma semplicemente perchè la scelta che dobbiamo fare noi deve essere la migliore possibile, a questo si dovrebbe aspirare.

Se tutti provassimo a fare la scelta migliore vorrebbe dire che ci saremmo messi a valutarne altre , a capirle, a studiarne gli effetti e la scelta migliore si avvicinerebbe di parecchio alla scelta giusta...:friends: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Samuele e davvero un piacere leggerti.

 

Il vecchio ed il nuovo, semplicemente il ciclo della vita, e dall'ultima foto deduco che la tua sia molto felice, almeno te lo auguro.

 

:friends:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti, fa piacere.

Sono felice che il mio post abbia colpito e "confuso"...

confuso nel senso che l'allusione del "vecchio e del nuovo" può, è vero, essere intesa in senso stretto a proposito della mia famiglia (moglie e figlia).

In realtà mi si sta prospettando una scelta lavorativa, ritengo importante, nel prossimo futuro. Ed è questo il senso che volevo dare alle mie foto ed ai miei pensieri, ma è ovvio, l'ho fatto lasciando un po' di "mistero".

Arrivando però in fondo, dove ho voluto considerare il fatto che qualunque sarà la scelta (lavorativa, si intende) i miei valori e i miei amori (cioè la mia famiglia) resteranno sempre tali.

 

Insomma, quanti pensieri corrono per la mente in questo periodo, forse la paura del cambiamento un po' si sente, ma se non si risica... non si rosica! La scelta spetta solo a mè, e speriamo che sia la mia scelta. Giusta o sbagliata che sia.

 

Un saluto a tutti, Sam :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'allusione del "vecchio e del nuovo" può, è vero, essere intesa in senso stretto a proposito della mia famiglia (moglie e figlia).

In realtà mi si sta prospettando una scelta lavorativa, ritengo importante, nel prossimo futuro. Ed è questo il senso che volevo dare alle mie foto ed ai miei pensieri, ma è ovvio, l'ho fatto lasciando un po' di "mistero".

 

 

In primo luogo.......

ti faccio tantissimi complimenti per il topic... :clapping: :clapping: :clapping:

è veramente piacevole e intriso di sentimento!!

 

Sulla comprensione dei pensieri...

il fatto è che, avendo ogniuno di noi proprie esperienze...

una propria storia,

fa sì che ogniuno di noi metta sulla sua pelle le tue parole...

fa in modo che ogniuno possa cogliere una sfumature diversa....

Alla fine questo è il successo di un Topic come il tuo...

 

:good: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).