piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Inviato 3 Agosto 2011 Bellissimo Andrea, a me son piaciuti molto i paesaggi con la nebbia, anche perche' da me quando e' stagione...non manca mai. Immagino che la nebbia da voi la fa' padrona e siccome e' un elemento molto importante avra' effetti anche positivi sui funghi. ma quanti funghi escono dalle vostre parti?? Mi sa parecchi Grazie..
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Inviato 3 Agosto 2011 Bel post, complimenti. Sei stato originale. Un saluto Sam Pochi funghi e tanto sentimento attraverso gli occhi che guardano le montagne. :give_rose:
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Inviato 3 Agosto 2011 .... e mi sembra di conoscerla si! ehh!! quante escursioni didattiche in quei castagneti!! ciao Andrea, è proprio ora che facciamo un'uscita assieme Ennio. Ahahahaha ....ma di che anno era la foto 1820?? Scherzo , siete sempre in gamba e allenatissimi come sempre nonostante gli acciacchi dell'eta'. Per l'uscita sarebbe ora....nel senso che e' tanto che non ci si vede. :telephone:
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Inviato 3 Agosto 2011 Andrea molto bello questo tuo percorso che credo accomuni molti di noi. Per le foto... credo che Marino ti possa insegnare qualcosa, viste le sue recenti performance :biggrin: Giovanni Grazie Gio' , sopratutto le foto che ha fatto alla villetta di Romanus. Si vede che il ragazzo s'impegna e .......cooooooooooome s'impegna. :hug2:
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Inviato 3 Agosto 2011 Come alcuni luoghi ci aiutino a ritrovarci più di altri è un mistero, e chi si cerca vuol dire che sta in cammino, verso chissà quale meta o metafisica realtà. Molto bello Andrea ciao Gio Grazie Gio' , io sto' cercando e qualcosa alla fine dovro' pur trovare e tu sarai partecipe.
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Inviato 3 Agosto 2011 Che spettacolo!!!! sei un grandissimo della fotografia! Bravo Paolo Grazie Paolo accetto il complimento pero' non mi sento un grandissimo della foto, diciamo che sto' migliorando piano piano . Mi applico e mi piace perderci un po' di tempo e poi sto ' prendendo ancora dimestichezza con la nuova reflex che ho preso usata. Anche tu ho visto che nei grigioni ti sei applicato abbastanza per portare a casa i primi risultati fotografici. :give_rose:
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Inviato 3 Agosto 2011 Andrea, questa non è una semplice foto...E' magia Bellissimo topic! Grazie , mi fa piacere che ti sia piaciuta e devo anche confessarti /vi una cosa , io non riesco a non fare anche un piccolissimo post , e' una forma di dialogo importantissima che stimola i nostri cammini. :give_rose:
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Inviato 3 Agosto 2011 Si...bellino..stai imparando bene.. Insomma qualche progresso lo feci???? Dai che poi quando torni dalle vacanze facciamo un uscita assieme e ti faccio montare la digitale sula cavalletto cosi' le foto non vengono mosse. :kez_05:
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Insomma qualche progresso lo feci???? Dai che poi quando torni dalle vacanze facciamo un uscita assieme e ti faccio montare la digitale sula cavalletto cosi' le foto non vengono mosse. :kez_05: nun ce provà...prima delle vacanze mi sembra che abbiamo due o tre cosette da fare...
piccio Inviato 4 Agosto 2011 Autore Inviato 4 Agosto 2011 nun ce provà...prima delle vacanze mi sembra che abbiamo due o tre cosette da fare... Si casomai di giovedi'''..... :smilies90: :smilies90:
Pacman Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 Era un sacco che non visionavo un tuo topic, mea culpa Complimentoni Andrea, è sempre un piacere
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 Come al solito foto da Paura... e parole bellissime ......complimenti.
badius Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 Ti si legge sempre con piacere il ragazzo che conosco io si chiama B.
'l bulaier Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 non posso che farti i complimenti...la foto della libellula è strepitosa!! gli occhi aperti di A.cosa volevano dire? 1: "stai scherzando?". 2 :" questo è fuori" . 3: "ecco il messia! ti seguirò ovunque!" buone vacanze!
Gibbo Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Sembra ieri di veder le prime foto e i primi topic.... oggi riesci a raccontare oltre le parole e oltre le immagini, complimenti davvero per il "cambio di volo"..... un abbraccio
Messaggi raccomandati