piccio Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Musical..... Bisogna saper volare....... Chiudere gli occhi ed immagiinare di stare dove non siamo mai stai......
piccio Inviato 2 Agosto 2011 Autore Inviato 2 Agosto 2011 Ogni volo e' immaginare , una scoperta, ed ogni scoperta provoca alcune volte un brivido freddo sulla nostra pelle.....
piccio Inviato 2 Agosto 2011 Autore Inviato 2 Agosto 2011 Una volta prima di andare a funghi non risucivo a dormire, adesso dormo e quando mi alzo non penso piu' a loro......... Ci penso un po di meno......
piccio Inviato 2 Agosto 2011 Autore Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) Penso alla nebbia . A quel silenzio che diventa il Re in queste Valli .... A quella aria che ti si attacca sulla pelle e non ti lascia finche ' il sole non smette di dormire. Poi il sole si sveglia e gli alberi parlano. Ecco cos'e' cambiato negli anni, la mia intimita' con questo mondo. Ho incontrato un ragazzo che andava a funghi da solo , si chiama A., gli ho chiesto se non si annoiava ad essere solo in bosco oltre che ad essere pericoloso. La risposta per me era troppo scontata. Lo invitato a fare due passi assieme e tutto di un tratto i suoi occhi si sono aperti ........ Modificato 2 Agosto 2011 da piccio
piccio Inviato 2 Agosto 2011 Autore Inviato 2 Agosto 2011 Come quelli di questa libellula.. Mai pensato nella mia vita di rincorrerle...... Ti rimangono questi ricordi , occhi che ti guardano........
piccio Inviato 2 Agosto 2011 Autore Inviato 2 Agosto 2011 Eppure nella vita si cambia , ma spesso non ce ne accorgiamo . Giravo come una trottola e solo guaradando quel maledetto aggeggio che segna il tempo, mi ero accorto che invece di stare dentro un bosco girovagavo senza una meta. Ecco cosa cambia.....
piccio Inviato 2 Agosto 2011 Autore Inviato 2 Agosto 2011 Certe volte pensiamo di essere sempre allo stesso punto, ma se ci guardiamo dentro capiamo che le ancore si levano da sole.......... Gli anni passano e il cambiare va di pari passo.
piccio Inviato 2 Agosto 2011 Autore Inviato 2 Agosto 2011 E' estate ...ma io intanto aspetto l'autunno per nutrire il mio cuore, ma credo anche i vostri. Buone funganze e buone vacanze a chi le fa' e a chi non le fara'. :hug2: :hug2: :hug2:
tonaino Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Andrè....non ho parole...la mantide è da paura e i paesaggi....mozzafiato.... :friends:
rossano Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Andrè la foto della Chiesetta (che mi sembra di riconoscere) e quella dei finferli sono molto belle complimenti ... a proposito di compagnia, se ti fa piacere, fra qualche giorno ce li facciamo due passi insieme? fatti sentire che se posso un paio di giorni me li prendo a presto Rossano
markinof Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Paesaggi mozzafiato e particolari impressionanti. Complimenti, bellissima esposizione che trasuda sentimento. Anche la colonna sonora, nonostante non adori particolarmente gli Skunk, è molto azzeccata. Complimenti vivissimi. Marco
Geppo Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Bellissimo Andrea, a me son piaciuti molto i paesaggi con la nebbia, anche perche' da me quando e' stagione...non manca mai.
samuele Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Bel post, complimenti. Sei stato originale. Un saluto Sam
Messaggi raccomandati