Vai al contenuto

Le ultime uscite di Luglio con sorpresa ...


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Pensavo d'essere l'unico rintronato ad andare in bermuda nel bosco d'estate....

 

 

..invece vedo che sono in buona compagnia. :biggrin:

 

 

Come si fa ad augurarvi d'abbozzarla, visto come vi divertite....certo che finchè continuate voi a noi tocca poco. :dntknw:

 

 

Un abbbraccio a tutta la combriccola. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avete indovinato????

 

Ma certo .... è il grande Peppone!!!!!!

 

Aveva dimenticato solo i pantaloni ehm ... o meglio aveva ricordato di portare solo gli scarponcini ....

 

E allora per fortuna che Maurizietto aveva un paio di calzettoni tirati fuori dalla naftalina (:cc_surrender: ) ....

E così ecco come si presentavano deu protagonisti ....

 

Il Vic vestito alla moda del fungarolo doc .... Peppone .... vabbè!!!

5974571374_f78913128d_b.jpg

 

cappuccetto e il lupo del nord! :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giusto e meritato premio al termine di una giornata da ricordare .....

 

Una delle rare giornate in cui ci siamo trovati Io e Maurizio da soli nel bosco .....

:friends:

 

5974011933_44411f01f1_b.jpg

 

proprio soli non eravate eh...! li mort....! Che neri! :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della dedica con fiori gialli Paoletto!!!

Maurizietto è sempre più magro e sempre più bello, ragazzi vi conviene nutrirlo per bene sennò fra un po' nel bosco non gli state più dietro!!!! :give_heart:

 

Bravissimi come sempre, con voi non c'è caldo o siccità che tenga! :king:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere voi e Giò assieme è una goduria!

 

Ma lo sapete che il buon Vichingo da instancabile guerriero ha pure fatto

una tappa nel ravennate al rientro?

un vero intrattenitore

leggete qua !!!! :mosking: :mosking:

Modificato da bobtzen
Link al commento
Condividi su altri siti

il posseduto distratto da altri paesaggi ....

dedicata alle fanciulle di apb!!!!

5974569836_6fd5cc1f6e_b.jpg

 

spettacolo puro!

 

ti faccio fare un'ingrandimento di questa foto? e te lo metti sulla testata del letto.....

 

ogni tanto anche io faccio qualche fotina belle eh?....

 

con l'occasione saluto anche giuàn! e lo abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo dire, solo vedere le facce prima di entrare nel bosco mi mette di buon umore per la giornata

 

... e mi fa ricordare un paio di uscite con voi che rimarranno per sempre con me per il divertimento vissuto in ogni momento della giornata.

 

Mi fa piacere vedere il Vichingo nei vostri boschi, anche se mica l'avete portato nella macchia fitta... quello lo fate solo con me per aprirvi i passaggi per l'anno successivo :biggrin:

 

Funghi meravigliosi, bravi voi a crederci, ma non avevo dubbi: come dice Iggava voi raccogliete e noi guardiamo...

 

Giovanni

 

ps Peppe in versione "tedesco da spiaggia" non è male, la prossima volta fategli mettere sandali e calzini bianchi e siamo apposto, magari quache zecchetta se la porta a casa :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire è stato fantastico, l'imperatore, maurizzietto, Peppone, Alfonsino andare al mare e ritrovarsi nei boschi è un'esperienza unica, grazie mille volte grazie siete persone vere e simpaticissime.

E' bello vedersi due tre volte l'anno e sentirsi tra amici in simbiosi, spero che possiate essere nostri ospiti ad una crociata "sto lavorando per voi.............tranquillo Maurizzietto" cercheremo di organizzarla.

La giornata è iniziata alla 3, incontro con Peppe alle 4,30 e poi via a prendere gli altri, una caciara mostruosa in macchina fino a raggiungere questi splendidi boschi dove il povero Vichingo nun ne vedeva uno, salvo qualche estatino che stava li bello fuori a farsi vedere come nelle mie zone.

Per i neri o ma chi li vedeva stavano per il 50% sotto terra, si vedeva solo una fraschetttina sollevata e sotto vi era lui, ma poi con i consigli dell'uomo spiaggia .........................non ne ho visti comunque salvo quando tentavano di farmeli vedere a un metro di distanza.............ma manco così li vedevo, vabbè la giornata è stata davero entusiasmante, ho imparato molto nella cerca in quei posti mi rifarò in maremma dove i posti sono simili.....................sperem.

Grazie ancora ragazzi siete stati ospitali e fantastici e poi la pizza a Latina era super, un grazie anche al mitico Pasqualone un abbraccio Er Vikingo, Gio

 

P.S. la gricia era stupefacente :jawdrop:

:friends:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

vedere voi e Giò assieme è una goduria!

 

Ma lo sapete che il buon Vichingo da instancabile guerriero ha pure fatto

una tappa nel ravennate al rientro?

un vero intrattenitore

leggete qua !!!! :mosking: :mosking:

 

 

infatti vedi che polemiche volevano uno con il carapace davanti io l'ho al contrario ahahahah un abbraccio Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo dire, solo vedere le facce prima di entrare nel bosco mi mette di buon umore per la giornata

 

... e mi fa ricordare un paio di uscite con voi che rimarranno per sempre con me per il divertimento vissuto in ogni momento della giornata.

 

Mi fa piacere vedere il Vichingo nei vostri boschi, anche se mica l'avete portato nella macchia fitta... quello lo fate solo con me per aprirvi i passaggi per l'anno successivo :biggrin:

 

Funghi meravigliosi, bravi voi a crederci, ma non avevo dubbi: come dice Iggava voi raccogliete e noi guardiamo...

 

Giovanni

 

ps Peppe in versione "tedesco da spiaggia" non è male, la prossima volta fategli mettere sandali e calzini bianchi e siamo apposto, magari quache zecchetta se la porta a casa :biggrin:

 

 

aoh abbello io so er Vichingo mica micio micio bau bau :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che beato il mio Giovannone......prima o poi un giro con le bermuda lo voglio fare anche io......

Posso immaginare quanto si sia divertito con quelle facce da.........funghi........

BELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

hug2.gif

 

 

ma tu stai gia in giro con le autoreggenti nel bosco ....................................:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Ammazza che faccia Gio'...ti sei fatto possedere anche tu :smilies90: Dai che visiete fatti una bella rimpatriata, con uno scozzese abbigliato Doc (Peppone), siete grandissimi! :clapping: :clapping:

 

ma che posseduto Geppo manco un fungo vedevo questi hanno il radar ahahahahahaha :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i neri o ma chi li vedeva stavano per il 50% sotto terra, si vedeva solo una fraschetttina sollevata e sotto vi era lui, ma poi con i consigli dell'uomo spiaggia .........................non ne ho visti comunque salvo quando tentavano di farmeli vedere a un metro di distanza.............ma manco così li vedevo, vabbè la giornata è stata davero entusiasmante, ho imparato molto nella cerca in quei posti mi rifarò in maremma dove i posti sono simili.....................sperem.

 

 

In effetti le prime volte per chi è abituato a ricerche in ambienti diversi (faggi o castagni) la macchia è un pò complicata, a vederli da casa quei funghi sembra impossibile non vederli, ma basta passare un metro più in là e non si vedono, magari ci ripassi e te ne accorgi, la macchia è macchia e se non abitui l'occhio non li vedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).