Vai al contenuto

Campotosto agosto 2011...

Messaggi raccomandati

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Fab'è,

non sai che gioia ho avuto su al Ceppo parlando con tuo figlio e vedendo il suo entusiasmo per i funghi ....

Davvero una sana passione gli hai trasmesso ...

Pure troppa, Paolè.

Sabato mattina, nelle prime due ore, mi ha inflitto un sonoro 4-0, per riequilibrare il quale mi ci è voluto il resto della mattinata e un paio d'ore del pomeriggio... :cc_surrender:

Ha uno spirito competitivo terribile...pare figlio tuo o di Peppe!! :biggrin: :biggrin:

Mi spiace davvero che anche quest'anno tu non ci sia, mai i 100 anni della nonnina non ammettono repliche. Dalle un bacio anche da parte mia! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più importante è che " le tenebre sembrano essersi diradate"

...

a me piacerebbe venire ma come al solito sono solo e non so se posso prendere

l'impegno !

Diciamo che se posso faccio un salto a trovarVi senza impegno !

Grandi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Pure troppa, Paolè.

Sabato mattina, nelle prime due ore, mi ha inflitto un sonoro 4-0, per riequilibrare il quale mi ci è voluto il resto della mattinata e un paio d'ore del pomeriggio... :cc_surrender:

Ha uno spirito competitivo terribile...pare figlio tuo o di Peppe!! :biggrin: :biggrin:

Mi spiace davvero che anche quest'anno tu non ci sia, mai i 100 anni della nonnina non ammettono repliche. Dalle un bacio anche da parte mia! :give_rose:

:mosking:

questa è davevro bella ....

vorrà dire che il piccolo posseduto ... qualche volta lo portiamo con noi !!!!!!!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Tonì, è la stessa che fai quando vai a :00015014:

A24 fino a l'Aquila Ovest, poi SS80 per Teramo. Superato il valico delle Capannelle troverai sulla sx l'indicazione Campotosto....na vorta arrivato sul lungolago ti conviene :telephone:

quelle per il ritorno te le damo dopo... ma solo se non avrai :drunk:

Ciaoooooo :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la passeggiata del ceppo,

non mi faccio più problemi . . . :biggrin:

Purtroppo il 6 e il 7 ho due impegni già programmati da tempo,

ma prima o poi 'sto Campotosto, mi avrà! :smile:

Divertitevi, ma non c'è bisogno di scriverlo :punish:

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più importante è che " le tenebre sembrano essersi diradate"

...

a me piacerebbe venire ma come al solito sono solo e non so se posso prendere

l'impegno !

Diciamo che se posso faccio un salto a trovarVi senza impegno !

Grandi !!!

Se vuoi un posto sul Pinin lo troviamo... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Tonì, è la stessa che fai quando vai a :00015014:

A24 fino a l'Aquila Ovest, poi SS80 per Teramo. Superato il valico delle Capannelle troverai sulla sx l'indicazione Campotosto....na vorta arrivato sul lungolago ti conviene :telephone:

quelle per il ritorno te le damo dopo... ma solo se non avrai :drunk:

Ciaoooooo :yahoo:

Pasquà se non ci fossi tu....è che è un po che non vado a funghi da quelle parti comunque....sei stato illuminate...direi....un faro.....

:drinks: :friends: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

....è che è un po che non vado a funghi da quelle parti comunque....

A buciardo... :smilies90:

Comunque, de sti tempi è decisamente consigliabile non andare a funghi da quelle parti. Si rischia di essere mangiati dai lupi... :biggrin:

In ogni caso, Tonì, se vuoi fare una "scorciatoia" molto panoramica, anche se un po' strettina e in parte priva di guard-rail, anzichè girare al bivio di Campotosto (scendendo dalle Capannelle) percorri altri 5-6 km. verso Teramo sino ad arrivare alla frazioncina di Ortolano (1015 mt. slm). Subito dopo il cartello che annuncia l'abitato, la strada fa un curvone a destra, dalla metà del quale parte una stradina asfaltata in salita, ben visibile e non confondibile, contrassegnata da un cartello di divieto di circolazione: non farci caso, è puramente virtuale (in pratica significa: se ti succede qualcosa sono ca**i tuoi!). In quattro chilometri esci al lago, esattamente all'altezza del "Bar Serena" (zona Rio Fucino, a 6 km. dal paese).

La strada ha degli affacci mozzafiato sul Gran Sasso e la sconfinata faggeta di Chiarino-San Franco. Bisogna solo andare piano perchè è stretta e ricordarsi di suonare prima delle curve cieche, in quanto spesso vi transitano teramani invasati che procedono a velocità eccessiva. Se il momento è propizio, ci sono anche due o tre punti dove puoi fermarti a fare qualche groppetta bona... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio...Mi sarebbe tanto piaciuto venire ma parto domani per la Spagna (da mio figlio) e torno il 2 settembre. Ormai queste vacanze in Spagna sono per me un appuntamento fisso e così salto tutti i miniraduni estivi. Sono contento che le cose si stanno risolvendo e ti faccio un mare di auguri a te e tuo figlio. Un abbraccio ad entrambi, Tony. :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi du posti a tavola Fabiè....

che stasera ho avuto na soffiata :whistle: sicuramente saranno dei nostri altri du amici :hug2:

A proposito Lorilleeeee....viè che la sorpresa sò certo che te piacerà :yes:

Ciaoooo....dite a verità, v'ho messo un pò de curiosità???????? :tease:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi du posti a tavola Fabiè....

che stasera ho avuto na soffiata :whistle: sicuramente saranno dei nostri altri du amici :hug2:

A proposito Lorilleeeee....viè che la sorpresa sò certo che te piacerà :yes:

Ciaoooo....dite a verità, v'ho messo un pò de curiosità???????? :tease:

Nun me dì che il Bove ci fa l'onore... :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti