Piciacchiu Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Fabiò, e che posso mancare? Contaci! Con Maria, ovviamente! Se fa storie, tentala con la gelatina di ribes... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Caro Fab'è, non sai che gioia ho avuto su al Ceppo parlando con tuo figlio e vedendo il suo entusiasmo per i funghi .... Davvero una sana passione gli hai trasmesso ... Pure troppa, Paolè. Sabato mattina, nelle prime due ore, mi ha inflitto un sonoro 4-0, per riequilibrare il quale mi ci è voluto il resto della mattinata e un paio d'ore del pomeriggio... Ha uno spirito competitivo terribile...pare figlio tuo o di Peppe!! :biggrin: :biggrin: Mi spiace davvero che anche quest'anno tu non ci sia, mai i 100 anni della nonnina non ammettono repliche. Dalle un bacio anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) Rosy avrebbe il desiderio di rivedere Rafaela E Raffa di rivedere Rosy!! P.S. Toni', svuota la casella degli MP!! Modificato 22 Luglio 2011 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 La cosa più importante è che " le tenebre sembrano essersi diradate" ... a me piacerebbe venire ma come al solito sono solo e non so se posso prendere l'impegno ! Diciamo che se posso faccio un salto a trovarVi senza impegno ! Grandi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Piscià...ci rinfreschi la memoria con le indicazioni stradali per chi viene da Roma ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Pure troppa, Paolè. Sabato mattina, nelle prime due ore, mi ha inflitto un sonoro 4-0, per riequilibrare il quale mi ci è voluto il resto della mattinata e un paio d'ore del pomeriggio... Ha uno spirito competitivo terribile...pare figlio tuo o di Peppe!! :biggrin: :biggrin: Mi spiace davvero che anche quest'anno tu non ci sia, mai i 100 anni della nonnina non ammettono repliche. Dalle un bacio anche da parte mia! questa è davevro bella .... vorrà dire che il piccolo posseduto ... qualche volta lo portiamo con noi !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 A Tonì, è la stessa che fai quando vai a A24 fino a l'Aquila Ovest, poi SS80 per Teramo. Superato il valico delle Capannelle troverai sulla sx l'indicazione Campotosto....na vorta arrivato sul lungolago ti conviene quelle per il ritorno te le damo dopo... ma solo se non avrai Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Dopo la passeggiata del ceppo, non mi faccio più problemi . . . :biggrin: Purtroppo il 6 e il 7 ho due impegni già programmati da tempo, ma prima o poi 'sto Campotosto, mi avrà! :smile: Divertitevi, ma non c'è bisogno di scriverlo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 La cosa più importante è che " le tenebre sembrano essersi diradate" ... a me piacerebbe venire ma come al solito sono solo e non so se posso prendere l'impegno ! Diciamo che se posso faccio un salto a trovarVi senza impegno ! Grandi !!! Se vuoi un posto sul Pinin lo troviamo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 A Tonì, è la stessa che fai quando vai a A24 fino a l'Aquila Ovest, poi SS80 per Teramo. Superato il valico delle Capannelle troverai sulla sx l'indicazione Campotosto....na vorta arrivato sul lungolago ti conviene quelle per il ritorno te le damo dopo... ma solo se non avrai Ciaoooooo Pasquà se non ci fossi tu....è che è un po che non vado a funghi da quelle parti comunque....sei stato illuminate...direi....un faro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 ....è che è un po che non vado a funghi da quelle parti comunque.... A buciardo... Comunque, de sti tempi è decisamente consigliabile non andare a funghi da quelle parti. Si rischia di essere mangiati dai lupi... :biggrin: In ogni caso, Tonì, se vuoi fare una "scorciatoia" molto panoramica, anche se un po' strettina e in parte priva di guard-rail, anzichè girare al bivio di Campotosto (scendendo dalle Capannelle) percorri altri 5-6 km. verso Teramo sino ad arrivare alla frazioncina di Ortolano (1015 mt. slm). Subito dopo il cartello che annuncia l'abitato, la strada fa un curvone a destra, dalla metà del quale parte una stradina asfaltata in salita, ben visibile e non confondibile, contrassegnata da un cartello di divieto di circolazione: non farci caso, è puramente virtuale (in pratica significa: se ti succede qualcosa sono ca**i tuoi!). In quattro chilometri esci al lago, esattamente all'altezza del "Bar Serena" (zona Rio Fucino, a 6 km. dal paese). La strada ha degli affacci mozzafiato sul Gran Sasso e la sconfinata faggeta di Chiarino-San Franco. Bisogna solo andare piano perchè è stretta e ricordarsi di suonare prima delle curve cieche, in quanto spesso vi transitano teramani invasati che procedono a velocità eccessiva. Se il momento è propizio, ci sono anche due o tre punti dove puoi fermarti a fare qualche groppetta bona... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Ciao Fabio...Mi sarebbe tanto piaciuto venire ma parto domani per la Spagna (da mio figlio) e torno il 2 settembre. Ormai queste vacanze in Spagna sono per me un appuntamento fisso e così salto tutti i miniraduni estivi. Sono contento che le cose si stanno risolvendo e ti faccio un mare di auguri a te e tuo figlio. Un abbraccio ad entrambi, Tony. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 per quella data dovrei essere in zona ...e quando sento parlare di matriciana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Aggiungi du posti a tavola Fabiè.... che stasera ho avuto na soffiata sicuramente saranno dei nostri altri du amici :hug2: A proposito Lorilleeeee....viè che la sorpresa sò certo che te piacerà Ciaoooo....dite a verità, v'ho messo un pò de curiosità???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Aggiungi du posti a tavola Fabiè.... che stasera ho avuto na soffiata sicuramente saranno dei nostri altri du amici :hug2: A proposito Lorilleeeee....viè che la sorpresa sò certo che te piacerà Ciaoooo....dite a verità, v'ho messo un pò de curiosità???????? Nun me dì che il Bove ci fa l'onore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati