Romanus Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 13 risposte, 1 adesione. In effetti nell'annuncio avevo dimenticato di scrivere "astenersi perditempo e offtopicari!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 (modificato) Va beh..io aderisco sempre, sicchè tante volte me scordo di dirlo.. Potrebbe essere pure l'occasione per gettare le basi della cena estiva dei Legionari.. Modificato 21 Luglio 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ho chiesto mercoledì mattina di ferie se me le danno vengo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 (modificato) Ho chiesto mercoledì mattina di ferie se me le danno vengo..... E' uno scherzo?????? :jawdrop: Modificato 21 Luglio 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 E' uno scherzo?????? :jawdrop: no no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 no no Urka la miseria...arriva il Presidente!!!!!!Tocca mobilitarsi pure per il pranzo allora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Mi spiace ragazzi ma non posso. Anche se è l'ultima settimana di luglio, a partire da lunedì avrò delle visite quì a Roma che mi terranno impegnato anche a cena Documentatecela! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 (modificato) In previsione della pensione, inizi a "arrotondare" facendo la guida?? Modificato 21 Luglio 2011 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 x Giacomo Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 x Giacomo Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Te pensa a tenere un posto vuoto al parcheggio per il camper.... Domattina poi ti dico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Di piazzali ce ne sono quanti ne vuoi, anche attrezzati. Ma se vieni da solo, non serve il camper. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Inutile dirlo che...ci sarò anche iooooo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Attenzione però al tempo..potrebbe non essere dei migliori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Attenzione però al tempo..potrebbe non essere dei migliori!!! In effetti dovrebbe diluviare.!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Per chi viene. Appuntamento ore 20,00 Piazzale Matteotti (parcheggio). Per il meteo, seguiremo gli sviluppi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati