Romanus Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 (modificato) Per Martedi 26 Luglio sto organizzando un incontro aperto a chiunque volesse visitare la famosa "Villa d'Este". Già bella di giorno, "by night" assume un fascino particolare. Programmino: incontro a Tivoli ore 20 / 20,30 max. (luogo da stabilire in seguito) Per la cena ho pensato a uno spuntino veloce* in pizzeria al taglio, ma con tavoli esterni. *(altrimenti si farebbe troppo tardi per la visita) Ingresso alla Villa gratuito ( un amico direbbe: "Non sottovaluterei il gratuito" :wink: ) Adesioni qui o via MP. Concludo l'invito con "dotta citazione" storica + foto. "Dovunque tu volga il guardo ne zampillano polle in sì varie maniere e con tale splendidezza di disegno, da non esservi luogo su tutta la terra che in tal genere non sia di gran lunga inferiore…" (Lettera di Uberto Foglietta a Flavio Orsino, 1569) Modificato 20 Luglio 2011 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 (modificato) Artuuuuuuuuuuuuuuuu!! Perchè non mi carica una foto a 124 kb?????? 'Sinammazzatte!!! :biggrin: Modificato 20 Luglio 2011 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Artuuuuuuuuuuuuuuuu!! Perchè non mi carica una foto a 124 kb?????? 'Sinammazzatte!!! :biggrin: Non ci credo... Chissà cosa hai combinato... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Io eh Giulià ?!! Non c'è un etilometro on line a cui sottoporvi obbligatoriamente e preventivamente chi smanetta con la board?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 (modificato) Ho visitato Villa d'Este in altre due occasioni, sempre di giorno, e l'dea di un tour notturno mi piace davvero.....è sempre quel Km in più che mi frega, pazienza ....bella idea Carlo, divertitevi.... ps. provo a inserire immagine di solo 16 Kb ....nisba, mi vieta l'inserimento Modificato 20 Luglio 2011 da salvo56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Provo io... Tièèè...altro che Parigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 (modificato) Provo io... Tièèè...altro che Parigi :biggrin: riprovo ...adesso funziona, ma stiamo sporcando questo topic....meglio cancellare gli ultimi post Modificato 20 Luglio 2011 da salvo56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Salvo, sei Off Topic... Quella è Villa d'Este di giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Salvo, sei Off Topic... Quella è Villa d'Este di giorno Infatti io l'ho vista solo di giorno :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Se potessi verrei sicuramente...immagino la bellezza di questa Villetta di notte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 carlè per me e signora va bene, tanto poi ci sentiamo prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ma Possono entrare i cani?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ma Possono entrare i cani?!?!? Certo! io Carlo me lo sono sempre portato Peccato che io la prossima settimana sarò "ar mare" ...ma vi penserò e annegherò il mio dispiacere nelle acque cristalline del Salento :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Certo! io Carlo me lo sono sempre portato Peccato che io la prossima settimana sarò "ar mare" ...ma vi penserò e annegherò il mio dispiacere nelle acque cristalline del Salento :tongue: Solo taglie piccole o medie. Obbligo di guinzaglio e museruola (quest'ultima basta che ce l'hai al seguito). Mi sembra che ci siamo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 13 risposte, 1 adesione. In effetti nell'annuncio avevo dimenticato di scrivere "astenersi perditempo e offtopicari!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati