salvo56 Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 Non riesco a trovare più la sezione riservata ai soci APB, è solo un mio problema o ci sono in corso lavori di manutenzione del forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 (edited) Credo che ci sia stato qualche problema con l'inserimento del nuovo moderatore/i. Almeno credo. Bisognera' aspettare pero' Wolfer o qualcuno che fa le sue veci per capirci qualcosa. Questo post qua riuscite a vederlo??? Ceppo Edited July 17, 2011 by piccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 Abbiamo semplificato alcune permission. se qualcuno dei soci ha lo stesso problema lo comunichi qui che provvediamo. Grazie PS Salvo ho già provveduto Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted July 17, 2011 Author Share Posted July 17, 2011 Credo che ci sia stato qualche problema con l'inserimento del nuovo moderatore/i. Almeno credo. Bisognera' aspettare pero' Wolfer o qualcuno che fa le sue veci per capirci qualcosa. Questo post qua riuscite a vederlo??? Ceppo No. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 No. Ancora adesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted July 17, 2011 Author Share Posted July 17, 2011 Ancora adesso? adesso va bene. vediamo che succederà domani;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 (edited) 'sti impuniti di Admin ieri mi avevano lasciato fuori dall'area riservata, tzèèèèè :biggrin: Comunque, almeno sul mio monitor, è cambiata la disposizione delle faccine..ora non visualizzo più due file parallele ma devo muovere il mouse per trovare quella che cerco Ah eccola! Edited July 17, 2011 by raffaela Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 'sti impuniti di Admin ieri mi avevano lasciato fuori dall'area riservata, tzèèèèè :biggrin: Comunque, almeno sul mio monitor, è cambiata la disposizione delle faccine..ora non visualizzo più due file parallele ma devo muovere il mouse per trovare quella che cerco Ah eccola! anche a me...infatti non riuscivo a capire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 (edited) Anche a me non fa entrare nella sezione " i soci APB" mi dice forum protetto Edited July 17, 2011 by Geppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 Anche a me non fa entrare nella sezione " i soci APB" mi dice forum protetto non era un problema solo tuo. risolto grazie per la segnalazione ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 adesso va bene. vediamo che succederà domani;) perchè che fai domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 non era un problema solo tuo. risolto grazie per la segnalazione ciao Grazie a te x la solerzia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 io è da un paio di giorni che vedo le emoticons non più su due file parallele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 io è da un paio di giorni che vedo le emoticons non più su due file parallele idem Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 Io vedo solo una fila di emosciontsssssss!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts