Donatello Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Alessandro le tue parole sono VANGELO per le mie orecchie condivido pienamente le tue parole... e ti dico SEI UN GRANDE Franco.
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Bei funghi e bella storia, credo che sia la stessa per molti di noi! Un
Lady Boleto Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Ale sei troppo simpatico.... la simpatia sprizza anche dai tuoi funghi e dalle tue foto!!! Bellissime le tue Fuitine mattutine.... cosa non si fà per queste creaturine un abbraccio Ross
athos1956 Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 CARO BOLEDER VEDO CHE TI SEI DATO DA FARE E SONO CONTENTO X LE TUE TROVATE. IO ANCORA NON MI SONO POTUTO MUOVERE SPERO DI FARLO PRESTO MAGARI IN BUONA COMPAGNIA UN SALUTONE ATHOS
Romanus Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Belle immagini , bei funghi e bellissimo lo spirito espresso a conclusione del post !! Alessandro !!!
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Vorrei concludere con la mia modesta cronostoria funghina.... Una volta mi piaceva andar per funghi e mangiarmeli... ho poi scoperto che e' un piacere cucinarli per gli amici...... sono poi intervenute le foto....per ricordarli meglio..... poi ho conosciuto persone splendide con le quali andare a funghi.... ho anche scoperto che e' bellissimo vedere le foto dei vostri ritrovamenti e altrettanto inviarvi le mie...... :contr: Adesso amo andar nel bosco con gli amici....fare mille foto per non dimenticare un solo minuto....fare belle mangiate in compagnia...tornare a casa e lavorare diverso tempo al computer per mandarvi le foto...e se si ha la fortuna di fare incontri con l'amato porcino ancora meglio.... Un caloroso abbraccio a tutti voi..... Alessandro ....eeeeeeee.......in bocca al porcino......... <{POST_SNAPBACK}> Un grandissimo abbraccio a te proprio belline le russulette (vesca). Ciao
Maurobo Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Non ti si può far vedere due porcini che ce li rinfacci subito Ciao Mauro ACCETTO LA SFIDA
daiano Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Grande Alessandro ! So che in questi giorni sei impegnato qua e là con il lavoro...TORNA PRESTO! Un abbraccio giorgio
Messaggi raccomandati