roberto Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 l'ultimo strappo e ci siamo..."> Mi piace! ci sento il grande sforzo della salita, ma anche la tenacia dell'arrivare! La cresta è sempre la cresta, anche se confesso che la carrareccia mi avrebbe tentato mooooolto! :wink:
ALDO Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 splendidi rododendri in fiore..."> Splendide fioriture ,panorami magnifici, sai che ciò è quello che amo quest'anno mi è andata un po' buca ma sai che tornerò ancora sulle vette a godermi sti spettacoli della natura grazie ancora Ivan un
dumbokid Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Bellissime immagini e bei posti... Passeggiate che mi sognerò solo di notte..purtroppo..ma con tè riuscirò un po' a viverle... Un Abbraccio e...Grazie Giuliano
loril Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 ciao ivan, visto che la neve mi piace relativamente, apprezzo molto di più questi panorami, molto belle le foto :hug2:
mario Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Grande passeggiata, ottimi e suggestivi scatti, il migliore quello ben composto con lei in salita nel terzo inferiore dx del fotogramma. Bravo e grazie per averci portato un po' a spasso con te. :friends:
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Il tuo Monte e' bello sia d'estate che d'inverno, e che super panorami da lassu'. :jawdrop: Stavo riguardando le foto,,,,bellissime sia le foto che tutto il resto.
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Bellissime immagini Grazie! il posto aiuta molto! Modificato 8 Luglio 2011 da 'l bulaier
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Bellissime immagini Grazie! il paesaggio aiuta molto!
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Mi piace! ci sento il grande sforzo della salita, ma anche la tenacia dell'arrivare! La cresta è sempre la cresta, anche se confesso che la carrareccia mi avrebbe tentato mooooolto! :wink: la carrareccia? un capo scout come te? (sei un capo scout giusto?) saresti dovuto partire ancora da più in basso per dare l'esempio!
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Splendide fioriture ,panorami magnifici, sai che ciò è quello che amo quest'anno mi è andata un po' buca ma sai che tornerò ancora sulle vette a godermi sti spettacoli della natura grazie ancora Ivan un sapevo avresti gradito.. grazie ti auguro mille e ancora mille passeggiate!
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Bellissime immagini e bei posti... Passeggiate che mi sognerò solo di notte..purtroppo..ma con tè riuscirò un po' a viverle... Un Abbraccio e...Grazie Giuliano un abbraccio a te peccato non riuscire a venire al ceppo, avevo voglia di rivedervi..a presto!:hug2:
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 ciao ivan, visto che la neve mi piace relativamente, apprezzo molto di più questi panorami, molto belle le foto :hug2: grazie Luciano, uno può scegliere come vivere la montagna, con la neve o con il verde dei prati, ma l'importante è viverla rispettandola e non deturparla .. saluti!
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Grande passeggiata, ottimi e suggestivi scatti, il migliore quello ben composto con lei in salita nel terzo inferiore dx del fotogramma. Bravo e grazie per averci portato un po' a spasso con te. :friends: non a caso,non a caso.....a me piace molto anche quella dove si vedono le cime innevate ...
Messaggi raccomandati