square robin Inviato 5 Luglio 2011 Autore Inviato 5 Luglio 2011 ah................. dimenticavo attorno al lago c'erano anche loro...........
samuele Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Complimenti per il posto, molto bello. Ma soprattutto per le precise classificazioni, meglio di Linneo!!! Un saluto, Sam
Ennio Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 bravo Robin, dalle belle foto vedo che sei un esperto e appassionato naturalista, ne avevamo bisogno .... non solo funghi, ehh! un salutone, Ennio.
piccio Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 e poi altre forme di vita.......anthocharis cardamine Ciao , mi e' capitato di vederla piu' di una volta ma sempre in ambiente montano intorno a 1300 m . Sara' forse una specie endemica di quelle altitudini?? :give_rose:
Mad_On_The_Net Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Non ho parole, foto molto appassionanti sopratutto quelle riguardanti i fiori (pure quelle dei tre ciccioni non scherzano ) Complimenti ancora. Mad
carletto Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Determinazione della flora molto interessante. Le foto non son quelle di Baldacci, ma cmq niente male direi. Complimenti
baldacci Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Davvero bellissime Roberto, spesso non faccio molta attenzione alle orchidee che mi capitano a tiro, comunque il ventasso è un posto meraviglioso . Complimenti anche i ritrovamenti che adesso non sono molto frequenti...anzi Ciao
Ospite Pierca Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 ... ma i funghi ??????? non mi bannate, stavo scherzando, persino un porciocannibale come me resta estasiato dinnanzi a tali spettacoli ... quasi come davanti ai miei Amati Complimenti x tutto
Messaggi raccomandati