Vai al contenuto

Cervo Volante?


Geppo

Messaggi raccomandati

:snoozer_05: Questa mattina camminando x il bosco, ho incontrato questo tizio indaffarato su un tronco d'albero, dovrebbe essere un cervo volante, era lungo circa 5 cm..

post-1900-0-88128700-1309610824.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Era parecchio che non ne trovavo uno vivo..mi son fermato parecchio a osservarlo, veramente bello, ora spero di vedere uno scarabeo rinoceronte, anch'esso bello da osservare. Ciao! :bye1:

post-1900-0-05432700-1309610997.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.......mi son fermato parecchio a osservarlo,

.......

 

questo è davvero un bell'esempio di atteggiamento :clapping: nei confronti di una splendida creatura

 

bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso ne ho visti parecchi, quest'anno fonora neanche uno...molto belli

 

dopo lo scarabeo rinoceronte, potresti cercare il maggiolino elefante, la libellula tigre, la coccinella cocccodrillo.....ehh, un bello zoo ti viene sù!!:mosking: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è davvero un bell'esempio di atteggiamento :clapping: nei confronti di una splendida creatura

 

bravo!

:snoozer_05: Grazie Marco, girando siamo sempre con l'occhio ai funghi, mentre ci sono altre piccole cose che vale la pena osservare. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso ne ho visti parecchi, quest'anno fonora neanche uno...molto belli

 

dopo lo scarabeo rinoceronte, potresti cercare il maggiolino elefante, la libellula tigre, la coccinella cocccodrillo.....ehh, un bello zoo ti viene sù!!:mosking: :friends:

:snoozer_05: Poi me li carico nello zaino e li porto nel paradiso delle querce, cosi' la prossima volta mentre :00015014: ci facciamo una foto di gruppo da mandarti :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello...Io ne ho incontrati diversi, compreso il rinoceronte, sono veramente affascinanti. La cosa più bella è stata quando li mostrai ai miei figli, ancora piccoli, e aver visto nei loro occhi l'ammirazione per questo spettacolo della natura. :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto, dal vivo dovrebbe fare una certa impressione!!!!

:snoozer_05: No invece e' bello da vedere, animali cosi' lo sono non per caso, ogni specie ha forme e colori adatti al loro abitat e comportamento. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello...Io ne ho incontrati diversi, compreso il rinoceronte, sono veramente affascinanti. La cosa più bella è stata quando li mostrai ai miei figli, ancora piccoli, e aver visto nei loro occhi l'ammirazione per questo spettacolo della natura. :give_heart:

:snoozer_05: Pensa che mio figlio maggiore( quasi 20 anni), non ne aveva mai visto uno dal vero. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).