Vai al contenuto

Terza uscita... .17-21-24 giugno 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

E per fortuna che ti fermi un po'...se nò gli altri Amici...cosa trovano??

 

Un Abbraccione e complimenti ancora...

 

A mè lo scorpione..sembra più un Toro..

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

E per fortuna che ti fermi un po'...se nò gli altri Amici...cosa trovano??

 

Un Abbraccione e complimenti acora...

 

A mè lo scorpione..sembra più un Toro..Giuliano

 

Ciao Giuliano, io li sto aiutando in tutte le maniere possibili, piu' che dare i ritrovamenti in real time....cosa posso fare??? Certo poi tocca a loro trovarli.....

ma questa e' un 'altra storia....anche oggi ho incontrato nel bosco due fungaroli anziani

i cesti completamnete vuoti ????? Quello che non riesco a capire ma dove li cercano i funghi?????? Oggi era impossibile non trovarli , certo solo in determinati posti ....

 

Per il fungo strano , penso che il Toro forse si avvicina di piu' , ma anche l 'alieno non

e' un accostamento malvagio.....eh , eh,

Un abbraccio forte.. :hug2:

Walter

 

P.S

Ora si cambia ambiente ....e registro ......la pesca in mare .....!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Evvai alla grande Walter, funghi bellissimi, purtroppo x me son bloccato fino a lunedi' x lavoro...ma martedi' si ricomincia :00015014: ...spero. :friends:

 

Vai tranquillo che li trovi .......te lo auguro con tutto il cuore !!!!

Martedi' sono convinto che farai un bel topic..... :clapping: :clapping: :clapping:

P.S.

il martedi' e' un giorno speciale e direi fortunato........ :00015014: :00015014:

 

Ciao a presto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un rullo Warterììììì, io sto a perde i colpi, me anna a trovà i neri profondi, mi dimentico dei neri de macchia, vado e li trovo spampanatiii :girl_devil:

 

Ciao grande Marione, nooooo..i neri di macchia spampanati......non si possono vedere , mi

salterebbero le coronarie dallo sconforto ..... :cray: :cray:

Dai che ti rifarai alla grande ....ne' sono convinto ....sono abituato alle tue sorprese

last minute......eh, eh, eh,

Un abbraccio forte! :hug2:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , oggi un 'altra uscita forse mi fermo un po' .........per riprendere poi

in seguito con i faggi .......dalle ultime notizie sembrava che le buttate si fossero

spostate piu' alto e quindi come primo input decido di fare una capatina in un bosco di mia

conoscenza........ma mentre sto percorrendo la strada in macchina .....il mio sesto senso ...comincia a farmi venire qualche dubbio .....e quindi seguo come sempre l' istinto

e mi fermo nei miei soliti boschi ........niente faggi ......quercie, carpini, castagni.....e nocchie ...........

rientro nel bosco per la terza volta in questa settimana e faccio sempre il solito giro ormai me lo sono imparato a memoria...ci andrei anche bendato ...eh, eh, eh, incredibile ci risono..di nuovo ....... :wacko:

 

bella Walter....credevo anch'io fosse finita o quasi sotto le querce....

oggi con stupore ho trovato funghi che solo 3-4 giorni fa' non c'erano, oppure non si vedevano...

bocciolotti, ma anche qualche padellone (rovinato!!)....quindi cresciuti in pochissimo tempo....

 

tu credi sia ancora l'effetto luna? o sarà 'sto caldo che li sta facendo esplodere velocemente??? :biggrin:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , oggi un 'altra uscita forse mi fermo un po' .........per riprendere poi

in seguito con i faggi .......dalle ultime notizie sembrava che le buttate si fossero

spostate piu' alto e quindi come primo input decido di fare una capatina in un bosco di mia

conoscenza........ma mentre sto percorrendo la strada in macchina .....il mio sesto senso ...comincia a farmi venire qualche dubbio .....e quindi seguo come sempre l' istinto

e mi fermo nei miei soliti boschi ........niente faggi ......quercie, carpini, castagni.....e nocchie ...........

rientro nel bosco per la terza volta in questa settimana e faccio sempre il solito giro ormai me lo sono imparato a memoria...ci andrei anche bendato ...eh, eh, eh, incredibile ci risono..di nuovo ....... :wacko:

 

bella Walter....credevo anch'io fosse finita o quasi sotto le querce....

oggi con stupore ho trovato funghi che solo 3-4 giorni fa' non c'erano, oppure non si vedevano...

bocciolotti, ma anche qualche padellone (rovinato!!)....quindi cresciuti in pochissimo tempo....

 

tu credi sia ancora l'effetto luna? o sarà 'sto caldo che li sta facendo esplodere velocemente??? :biggrin:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).