Vai al contenuto

finalmente una bella giornata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ohh Roberto ma quanti posti da funghi conosci???? Diciamo che anche in periodi di magra qualcosa porti sempre a casa :cc_surrender:

 

 

Ciao e complimenti :smile:

 

cerco sempre di seguire il mio buon naso....... :bye1: Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Belle immagini Roberto,la Pietra di Bismantova piena di Ricordi per mè..oramai Lontani...

 

Belli poi i ritrovamenti..insisti...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

certi posti e certi momenti non si dimenticano mai........... :bye1: Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bellissmo.

Ti ringrazio particolarmente per i panorami e le relative spiegazioni di posti a me sconosciuti.

Bravissimo

 

mi ha fatto piacere che ti sia piaciuto il post grazie a te.......... :bye1: Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto fa piacere vedere quanti boschi in Appennino si somigliano, pur distanza di qualche centinaio di km

 

Giovanni

 

e vero nel nostro crinale dal piacentino al cesenate tantissime colline di roverelle

si assomigliano e nascondono il re del bosco............. :bye1: Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping:

Complimenti.

Anche sul vostro versante cmq bisogna stare bassi per adesso, e la roverella ha una marcia in piu' per ora. :bye1:

 

per ore quota 1,700 max 1,800 la prox settimana dovrebbero iniziare ad alzarsi........

 

:bye1: Roberto p.s. che bello nelle fagge...... :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo il giallo Cantarellus...

ci voleva un po' di questo meraviglioso colore.... :man_in_love:

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bei personaggi s'incontrano nei boschi!!!

 

:tongue: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cerry

Bravo Roberto... :clapping:

stamattina sono andato anche io in solitaria come sempre o quasi,volevo aspettare poi una sveglia naturale alle 5 l'ho interpretata come di buon auspicio..schizzato in garage caricato tutto e via in su...giunto alla meta( :lol: 40km più in su del tuo bosco,apro il baule e scopro di aver caricato le aku 37 della mia compagna :jawdrop: :jawdrop: :diablo: :diablo: ..rosario inumano :nuvole: ... sono entrato nel bosco ti giuro in ciabatte una vergogna inumana..6 bei funghi son venuti a casa con me...era il destino..ho fatto pure qualche foto che avrei voluto pubblicare ma sono veramete venute male quindi mi godo le tue e quelle incredibili di Baldacci...prossima volta caffé al bocco? :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Roberto... :clapping:

stamattina sono andato anche io in solitaria come sempre o quasi,volevo aspettare poi una sveglia naturale alle 5 l'ho interpretata come di buon auspicio..schizzato in garage caricato tutto e via in su...giunto alla meta( :lol: 40km più in su del tuo bosco,apro il baule e scopro di aver caricato le aku 37 della mia compagna :jawdrop: :jawdrop: :diablo: :diablo: ..rosario inumano :nuvole: ... sono entrato nel bosco ti giuro in ciabatte una vergogna inumana..6 bei funghi son venuti a casa con me...era il destino..ho fatto pure qualche foto che avrei voluto pubblicare ma sono veramete venute male quindi mi godo le tue e quelle incredibili di Baldacci...prossima volta caffé al bocco? :bye1:

 

Rossi o Estatini e sopratutto nel faggio?.

 

Ciao

 

ps: anche a me è capitato :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cerry

Rossi o Estatini e sopratutto nel faggio?.

 

Ciao

 

ps: anche a me è capitato :biggrin:

 

ciao baldacci...3 rossi 3 estatini belli senza beghi,solo castagno e stessa quota tipo linea mmaginaria ,dove vuoi che andassi in ciabatte ho rischiato la vita...ho incontrato 3 persone che scendevano dai faggi ma nulla, tante auto alla fontana dell'amore :harp: ...io molto più su..il bosco quasi merita un'altra bagnatina..così mi godo meglio il suo profumo.. :cc_surrender:

nb:presenza ostile di bruchi neri pelosi maledettamente orticanti..mai visti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi funghi e posti strepitosi!!!1 Ma come cavolo fai ha conoscere dei posti cosi diversi e lontani dalla tua zona?

Sei sempre una sorpresa!

Bravo!

Paolo

 

non sono assulutamente lontani da casa mia, per raggiungere queste collinette 25 minuti di auto per raggiungere posti come quelli sul crinale vero e proprio i tempi sono questi............. 1,10 minuti :bye1: Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Robby, complimenti per le fotografie sempre interessanti e anche per aver scovato qualche bell'esemplare in un periodo non certo favorevole... un abbraccio e mi raccomando mettiamo un po' di pepe nelle prossime uscite.....

 

A presto :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).