Vai al contenuto

La vita è bella


Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

Ospite Pierca

e questa sentinella che mi saluta vedendomi uscire dal bosco stanco, felice e ... rilassato che era la cosa più importante

post-4318-0-47565700-1308150422.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La cura del bosco non fallisce mai...complimento per il primo che è proprio un bel bombolone. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ... questi non son mirtilli ...

:snoozer_05: No Enzo non son mirtilli, sono olive :rofl: Dai che finalmente ti sei svagato, e cosa piu' importante, hai trovato il tuo primo porcino del 2011 :yahoo: bella passeggiata in compagnia degli gnomi,ora torna alla vita reale e vai a cambiare i pannoloni!Tanti auguri ancora ai tuoi cari, spero che ora ti senta piu' rilassato. :friends: P.S. domattina ci riprovo in un'altra zona.Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pierca!! Un giro nel Bosco da relaz in perfetto stile APB!! :cc_surrender:

 

Voglio però aggiungere una cosa, e forse sarà sbagliata, perchè a dirla c'è uno che non ha ancora avuto tempo di andare a fare nemmeno un giretto come si deve: però, le prossime, vedi di starci lontanoooo da betulle e pioppini!! Altrimenti ti carichi sempre di porcinelli ed i gioielli del bosco rimangono dove sono! Un anno (mi sembra il 92 o il 94 in autunno, però) qui a 500 metri ci fu una buttata eccezionale in un bosco misto come quello con molti tratti a pioppino selvatico, e papà che gli piace raccogliere i porcinelli si fece abbagliare da quelli...io gli andai dietro, ma quando tornammo su decisi che da quella volta in poi, in certi momenti, NON saremmo più andati a giro insieme !!

 

Ciaoooo,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
... vedi di starci lontanoooo da betulle e pioppini!! Altrimenti ti carichi sempre di porcinelli ed i gioielli del bosco rimangono dove sono! Un anno (mi sembra il 92 o il 94 in autunno, però) qui a 500 metri ci fu una buttata eccezionale in un bosco misto come quello con molti tratti a pioppino selvatico, e papà che gli piace raccogliere i porcinelli si fece abbagliare da quelli...io gli andai dietro, ma quando tornammo su decisi che da quella volta in poi, in certi momenti, NON saremmo più andati a giro insieme !!

 

Ciaoooo,

Marco

 

quel pezzetto di bosco è parecchio strano ... lo scoprì mio padre il primo gg che lo ospitai in quel paese, ad inizio giugno, ove avevo affittato una casetta x far maturare bene mio figlio nel pancione :give_heart:

questo per dirti di ... tenerti buono tuo padre finchè sta bene, te lo dice uno che il suo l'ha snobbato parecchio ed ora rimpiange quei momenti ...

e che in quel boschetto ho anche trovato il porcino, si raccoglie di tutto, cervi permettendo :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

Ahhh.. di solito la buttata dei porcinelli anticipa quella dei porcini di una settimana esatta...forse quello che hai trovato era della vecchia buttata...

sicuramente, domenica un saltino lo rifaccio, mal che vada qualche porcinello maxi lo becco ... ne ho lasciati parekki in gestazione e coi gambi ke hanno ... promettono bene

il bello di questa stagione è ke in 5-6 ore non ho visto nessuno nei boschi, ogni lasciato è ... rimandato, spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista una varietà simile di boleti in una sola uscita... :cc_surrender:

 

Ma che gli avevi fatto a sti pori elfi?? :biggrin:

 

Scherzi a parte, complimenti per il post davvero simpatico e non banale, oltre che per le belle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi di non fare come me....io ho trovato il primo ...e poi mi son fermato.... :cc_surrender:

 

una passeggiata che ti è servita sicuramente a rifiatare....! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento una bella giornata nel bosco ci voleva proprio.

Una cura infallibile.

Ti ringrazio tantissimo per le foto del bosco che mi pare proprio un gran bel bosco.

Certo ci vorrebbe il tempo di tenerlo frequentato quel bosco perchè secondo me sta per dare notevoli sorpresine (non escluderei l'aereus tra i roverelli).

Bravissimo Pierca

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Sono veramente felice per tè Enzo...

 

Esserti ritagliata una passeggiata..riuscendo a viverla senza le ansie e preoccupazioni per i genitori,almeno per qualche ora,un sospiro di sollievo che..ci voleva..

 

I ritrovamenti poi..con le Emozioni..ti avranno ricaricato un po' come meriti..

 

Un Abbraccio a tè e anche ai tuoi Cari..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).